Pazzesco.... A questo punto non c'è tanto da dire. Hai proprio ragione Zio, dopo il danno, la beffa!!! mi dispiace, vedrai che sistemeranno l'inghippo
Aggiorno la situazione...
Ho parlato di nuovo con l'FMI e siamo arrivati alla conclusione che la targa metallica che ho ricevuto è, giustamente, sbagliata ed è già stata richiesta la targa aggiornata il 20 Febbraio (arriverà quindi fra un paio di mesi) ma della targa metallica me ne frega poco, anzi niente.
Ho fatto presente che per la seconda volta hanno sbagliato a compilare il C.R.S. e ora sto aspettando che mi ricontattino per spiegare a chi di dovere quali sono i
campi da correggere
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
ti meriti veramente un premio per la passione e sopratutto pazienza . Coraggio prima o poi finisce questa odissea
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
se lo butti fammelo sapere, ormai sono collaudato in certe pratiche!!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
giovani vi allego la foto della sprint sidecar lasciate sta commenti nel dire ke il colore non e il suo ecc ecc a me le vespa piacciono secondo i miei gusti quindi le faccio come voglio...
A dir poco appariscente
A distanza di più di un mese, non avendo ricevuto contatti da nessuno, ho richiamato l'FMI
Chi mi ha risposto si ricordava della mia pratica ma rimandendo molto sul vago (perchè probabilmente se ne era completamente dimenticato) mi dice che, visto che è complicato parlare con chi si occupa di riscivere i certificati, sarebbe stato opportuno scrivere un paio di righe per raccomandata e reinviare i certificati.
Quindi ho ripreparato il pacchetto e rispedito il tutto a Roma. Un altro mese buttato e dovrò aspettarne ancora almeno uno per riottenere il certificato corretto.
Nel frattempo però mi sto avvantaggiando con la motorizzazione: ho ritirato moduli e bollettini ed ho già parlato con chi di competenza per fare un esame preventivo della documentazione da presentare facendomi lasciare un nulla osta.
Ho una SV targata DD!!!
Per alcuni potrà essere una frase insensata ma a me rende moooolto felice
Ha qualcuno è già capitato di dover adattare una targa tipo nuovo su portatarga tipo vecchio?
oppure che sappiate esistono dei portatarga per targhe nuove che è possibile adattare sui fori del telaio per una targa tipo vecchio?
sono contentissimo per te zio!!
come è andato il collaudo?
cosa han guardato?