Ha qualcuno è già capitato di dover adattare una targa tipo nuovo su portatarga tipo vecchio?
oppure che sappiate esistono dei portatarga per targhe nuove che è possibile adattare sui fori del telaio per una targa tipo vecchio?
Ha qualcuno è già capitato di dover adattare una targa tipo nuovo su portatarga tipo vecchio?
oppure che sappiate esistono dei portatarga per targhe nuove che è possibile adattare sui fori del telaio per una targa tipo vecchio?
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
sono contentissimo per te zio!!
come è andato il collaudo?
cosa han guardato?
Il collaudo è andato benone....
Per controllare i numeri motore e telaio mi hanno fatto abbassare le vespa prima a sinistra e poi a destra. Poi quando mi hanno chiesto di accedere il mezzo non ne voleva sapere di partire
Lì per lì mi è venuto un colpo, ma si era semplicemente ingolfata avendola piegata troppo sul lato, fortunatamente poi è partita!
Ultima modifica di Zio87; 14-06-12 alle 15:03
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Oggi ho assicurato la Vespa, montato la targa alla ben' e meglio e fatto il primo giro per Viterbo!!
Una gran soddisfazione e soprattutto tanti tanti tanti...... moscerini in faccia!!!
cavolo! me lo potevi dire che ci facevamo un giro!
ma due foto della sv in azione?
Ok Già!
In effetti ancora non ne ho fatte molte. Forse dovrò pensarci prima che mi lasci a piedi
Nel frattempo....
250962_4096633331405_1829559342_n.jpg