Salve a tutti raga.mi presento mi chiamo Simeone e sono della provincia di Napoli....dopo tanti giorni mi sono deciso prorpio stasera a presentare la mia vecchia nuova(vi spiego subito l'accostamento degli aggettivi) px.
La suddetta fa parte della mia famiglia dall'84...mio padre se la face regalare all'epoca come liquidazione dopo aver lavoratao anni nella ditta di un mio zio(anzichè soldini cash)....dopo na serie di peripezie(non solo....ricordo ancora quelle giornate estive quando mio padre mi accompagnava a scuola.....bei tempi) che ha affrontato la mia bella....negli ultimi 5-6 anni è stata abbandonata nel mio garage...l'avevano lasciata anche senza scocche....poichè l'avevano sciacallata.
Dopo tempo,quasi un anno fa,mio zio(sempre quello della ditta.è diventato un collezionista di vespe....era la sua) decide di prendere per la gola mio padre(in disoccupazione) e gli propone 500€ per la SUA vespa...perkè cmq l'intestatario era ancora lui...
sta di fatto che io non cedo papà non si convince e la lascia nel garage....valutando na proposta migliore
miglioranda la situazione lavorativa entro in scena io
"la nostra vespa non può marcire là dentro....adesso me la piglio io!!!"
mio padre tenta di dissuadermi poichè sembra brutto nei confronti del parente....io mi intestardisco dicendo
"visto che mi serve un qualkosa per andare all'università e la macchina costa troppo sia per carburante/parcheggio/tempo voglio la vespa!!!"
mi zio dopo un primo contatto fa..."vabbè cammina a nome mio...non ho problemi"
Io rispondo "a differenza di mio padre io non mi trovo...la voglio intestare a me perchè MI pago anche l'assicurazione!!!"
vabbè visto che mi sto dilungando... finisce che i docuemnti non si trovano..lui che fa lo gnorri..e così per un pò...finisce cmq che sono io l'intestatario di tutto
Sapeste la malinconia con cui me l'hammo lasciata
la prima cosa che faccio è comprare una sella color marrone/pelle come l'aveva prima(quella di prima era a molle solo che era stata sostituita da una così nera...invece la nuova è del px my in spugna/plastica)farla pulire un pò(serbatio e carburatore)..e camminare senza scocche....poi compro un paio di schocche da uno e le faccio dipingere della stesso colore
ecco alcune foto fatte di sera col cel all'epoca
http://img821.imageshack.us/img821/8140/15022010002.jpg
http://img692.imageshack.us/img692/5746/vespaf.jpg

dopo un pò visto che realmente la sto usando per l'università e il lavoro part-time gli ho messo anche un bauletto fatto cambi d'olio fili qualche cavetto e qualche mese ho cambiato il faro...per vedere meglio di sera(ho messo quello de px my)
ecco altre foto col bauletto...anche se si imbruttisce è molto utile
Imageshack - 15022010004y.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/1218/vespa2p.jpg

le foto col faro non ce l'ho sul pc se le volete li metterò a breve
Spero di non avervi tediato....tutto questo l'ho fatto anche per esprimervi la felicità che sto provendo perchè da poco ho comprato marmitta targhette scarpette specchietti e ammortizzatori carbone...visto che quelli attuali sono scarichissimi(pensando sempre alla sicurezza visto che vado in tangenziale) spendendo un bel pò....però sono contento perchè sto vedendo la mia cara vecchia abbandonata nuova vespa riprendersi è andare meglio
non vedo l'ora che venga domenica per montare il tutto
l'obbiettivo futuro e quello di far tappezare na sella vecchia a molle in modo da sostituire quella attuale in spugna/plastica che risulta scomoda.
grazie a tutti per l'attenzione