ciao, benvenuto su VR
sei un grande, ti stimo!
Andrea
ciao, benvenuto su VR
sei un grande, ti stimo!
Andrea
grazie mille....è la mia soddisfazione!!!!
aver tolto na vespa ad un collezionista e aggiustarsela piano piano con il proprio lavoro è bello![]()
Complimenti per la storia e per la tenacia.. ...Non mi convince una cosa: "la sella in spugna del PX MY è scomoda". Ma è proprio originale piaggio o è una riproduzione?? Perchè io ne ho una "Dieffe", ed è davvero comoda!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Davvero complimenti nella tua "impresa"...facci rimanere aggiornati con foto !!!![]()
bravo bravo :)
hai il giusto spirito!
per la sella mi trovavo nella tua stessa situazione. non comprarne un'altra,fai ripellare quella a molle originale che già hai. una buona pelletteria te la rifà perfettamente con il colore ed il tessuto che vuoi tu.io ho speso 35-40 euro.la serratura è una cazzata da mettere e costa pochissimo
io credo che sia una riproduzione....perchè cè scritto dietro la sella PIAGGIO in bianco tipo vernice....però sotto la sella c'è il simbolo della piaggio....mah....stavo pensando anche ri tappezzerla cioè di cambiare la spugna dentro..però non so che risultati dia.....però proprio stasera parlando con mio padre dovremmo avere una sella originale piaggio a molla solo che bisogna farla tutta nuova...per intenderci c'è solo la carcassa in ferro con le molle e un pò di spugna e pelle attaccata(quindi niente serrature...)vabbè domani pomeriggio andiamo alla ricerca della sella per vedere effettivamente in che condizioni sia.....così vedo se posso farla rinnovare con pochi soldini...speriamo
A rieccomi a distanza di anni....mi scuso per la prolungata assenza.
Io e la mia vespetta abbiamo avuto un periodo prolungato di pausa.
Quante cose sono cambiate in questo forum...quante persone....
Ieri dopo tanto tempo mi sono deciso a rispolverare e togliere dal telone la mia amata px150 arcobaleno....tiro lo starter, prima spedalata,seconda spedalata...quasi terza e ...breeeeem brem brem brem brem brem :D
Giro di prova e sono rinate tante belle emozioni.
Mi sono messo anche io in moto per vedere come fare per l'assicurazione...un'altro serio problema delle mie parti.vi terrò aggiornati :D
Scusate l'assenza
PRONTI PER TORNARE IN STRADA!!!!!!!
assicurazione fatta, risolto problema filo acceleratore, e primi giri di test nel giardino dopo che alla seconda spedalata era andata in moto.
Breeeem breem :D :D :D
Troppo contento...mi sto attrezzando per comprare gomme ed una sella che non sia un pacco (un sito economico dove EFFETTIVAMENTE vendono selle dieffe si conosce? :D )
io quelle poche cose che ho prese le ho prese da moto-center (cercando su google ti esce il negozio on line) mi sono trovato bene poi ti consiglio di cambiare quel bordo scudo