Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
Trovo semplicemente assurdo leggere ancora dell'esistenza di tanti polli!!

Ma come è possibile pensare di concludere una vendita di un mezzo, che andrebbe provato, guardato, controllato..........., a distanza.

Ma dico, siamo pazzi???

Rabbrividisco solo al pensiero di effettuare un passaggio di proprietà a distanza, figuriamoci se devo addirittura versare dei soldi al sig. XX, così a fiducia.

Le responsabilità dell'acquisto di un mezzo targato, vanno ben oltre le pratiche burocratiche da assolvere!!!

Mi spiace per l'amico Claudio1, ma non posso esimermi da dirgli: Ben gli stà!!
Sò che forse solleverò un polverone, ma chi mi consce e ha letto altre dichiarazioni sul forum saprà che non ho paura di schierarmi e certo non le mando a dire.....

Quoto al 100% Tommy e chi prima di me ha fatto presente di come sia impossibile concludere una trattativa senza mai vedere il mezzo e sopratutto conoscere il venditore ecc.... ecc....
Sarà che i polli sono ricchi, ma uno che manda soldi all'estero credendo di concludere un ottimo affare è proprio un pollo.

Per me queste truffe sono uguali a quelle dei maghi e veggenti: la colpa non è del truffatore, ma di che gli versa i soldi, se una persona tratta i propri risparmi con così tanta superficialità merita di perderli.
Finchè esisteranno i polli ci saranno anche i truffatori!
Possibile che totò truffa non vi abbia insegnato nulla?

In questi casi si dice: CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO!

PS: Puoi intimidirlo quanto vuoi ma..... non credo che dia così peso alle tue minacce. Queste truffe sono ben studiate, da persone che sanno come fare, non ci si improvvisa truffatori.