ciao raga volevo sapere se in un blocco motore 125 si possa mettere il tutto del 200 albero motore , parastrappi e albero cambio cosa mi dite grazie un saluto asp vs notizie
ciao raga volevo sapere se in un blocco motore 125 si possa mettere il tutto del 200 albero motore , parastrappi e albero cambio cosa mi dite grazie un saluto asp vs notizie
Si praticamente si può mettere tutto meno il cilindro
L'albero ha la biella + lunga di 5 mm devi mettere una piastra sotto il cilindro appunto da 5 mm con la forma dei travasi.
Lalbero del 200 ha il dentello lato aspirazione va tolto o va lavorato il carter.
Bisogna mettere sopra la biella la gabbia rulli 15x20 la vende DRT quella del 200 sta larga allo spinotto pistone 125-150.
Il 200 ha rapporti lunghi 23-65 e quarta da 35 denti se il motore non è fatto con criterio non tirerai mai bene la quarta.
ciao mega grazie della risp mi puoi spiegare meglio il fatto della piastra sotto al cilindro il dentello cosa è ? grazie un saluto.
Questo è uno dei miei motori 150 in corsa 60 col albero del 200..
we mega questo dentello il mio albero nn c'è l'ha proprio cmq ho capito. questo motore e senza mix il mio si, cambia qualcosa ? grazie un saluto complimenti per il motore
glialberi motore del 200 hanno tutti il dentello perchè hanno un'area valvola maggiorata, quello del 150 non ha il dentello oppure gli alberi del 200 fatti alla special lip per lamellare non hanno neanche il dentello.
Questo mio motore ha anche il mix ed è lamellare perchè è lml non è piaggio px.
ho capiti, ho detto che sembrava un motore senza mix perchè ho visto l'attacco carburatore che esce fuori dai cartter cmq grazie delle inf ciao