Il forum e' semideserto oggi pomeriggio, ma siete tutti con le chiappe al sole?
Tra poco (appena digerito) mi faccio un bel bagno in piscina e vi metto due foto dell'evento!
Il forum e' semideserto oggi pomeriggio, ma siete tutti con le chiappe al sole?
Tra poco (appena digerito) mi faccio un bel bagno in piscina e vi metto due foto dell'evento!
Nooooooooooooo, di nuovo come l'anno scorso?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
I "Nostri" sono tutti a S.Spirito beati loro,invece noi ci sorbiamo
Horus in piscina...cosa abbiamo fatto di male noi socioooooo????
Beh ma quest'anno ho anche i giochi d'acqua!
Azz, hai comprato la balena!!!!!
Auguri!!
Io ero al mare, a Porto Cesareo...
Però, Horus, stavi da dio anche tu...!!!
eh già...eravamo tutti ad arrostirci a santo spirito oggi... e non vi dico i fiumi di birra che sono scorsi (???si può dire???) tra tutto il "cast" di VR (ebbene si, anche gli insospettabili!) e in particolare... sapete chi! Come al solito ci siamo fatti riconoscere!
Domenica prossima abbiamo invece gia organizzato di trasferirci nella piscina di horus!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Nessun problema Alain! Come disse mio figlio (quando me l'avete fatto bere povera anima innocente ) potete venire anche con le tende, le piazziamo in giardino e via!!!!
Waw, ""Lido Horus""
Ma porca puzzola questa è un'ingiustizia... io a frantumarmi i marones in campagna con la famigghia e voi a sguazzare al mare e in piscina????
diglielo Modette... noi che il mare non l'abbiamo...
Originariamente Scritto da horusbird
Oggi c'è stato il nuovo record...
http://www.youtube.com/watch?v=KVjWTzVSCWg --> tra un po' comincerò a dare i numeri come questi qua... Qui non c'è il mare!!!
http://www.youtube.com/watch?v=_amYh8gId-s
Qui siQui non c'è il mare!!!
guarda che se ti prendo alla lettera poi non ti lamentare!!!Originariamente Scritto da horusbird
salutaci Vieri!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
... ed io tutto il giorno in garage ..... sigh!!!
bhe almeno il pupetto e la mammina sguazzano felici, il pupetto ha avuto la ciambella, e quando l'ha levato, ha guardato male la mamma
prova
NUDO, NUDO, NUDO!!!Originariamente Scritto da Calabrone
Ma parli di quello lì?Originariamente Scritto da Alain
Oh....mi si è storto il pi...anton
E io oggi lavoro pure.. stanzino stretto e caldissimo..
Se penso che esattamente un anno fa io, Vesponauta, Horus e Maria eravamo a zonzo per la Toscana... Come soffro
l'importante e' avere lo zaino ben allacciato.............
Si vede il marsupioo???
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dov'è sta spiaggia che mi vado a fare le vacanze
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
quìOriginariamente Scritto da James62
Qui doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!Scusatemi ma ho nostalgia faccio un lavoro che per tantisimi anni mi ha portato a viaggiare in questi posti, sta foto in particolare mi ricorda un episodio che andrebbe raccontato al prossimo VR raduno all'anno prossimo
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch