Ciao a tutti.
metto bobina interna che alimenta una bobina esterna tipo CIAO.
150 km si fanno in fretta, suvvia.
vi terrò aggiornati!
ciao
Ciao a tutti.
metto bobina interna che alimenta una bobina esterna tipo CIAO.
150 km si fanno in fretta, suvvia.
vi terrò aggiornati!
ciao
Il prossimo anno voglio partecipare mi intriga il salto nel tempo!!sempre che sia riuscito nell'immane impresa di riportare in strada la vn....
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un aiutino per confermare la messa a punto.
Oggi pome: rodaggio!
a quanti gradi devo settare l'anticipo sulla vn1???????
vi sono due fili che escono dalle bobine interne, dovrebbero essere uno verde e uno gallo.
Sulla mia sono entrambe neri. E' normale che su uno dei due vi sia decisamente più corrente???
grazie
I fili dovrebbero essere tre di cui uno rosso che serve per mandare a massa e spegnere il motore. Gli altri, uno giallo e uno verde credo proprio abbiamo corrente diverse e alimentano sezioni di impianto elettrico separate.
..
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corrett osservazione.
carter vn1, gruppo termico vl3
del motore vl3 ho preso in prestito l'ingranaggio parastrappi.
ma questa è la famosa vespa del ritrovamento?