Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: info elaborazione tra questi cilindri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    Toscana
    Etā
    46
    Messaggi
    5 810
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: info elaborazione tra questi cilindri

    Citazione Originariamente Scritto da wolf82 Visualizza Messaggio
    il polini doppia e malossi dovrebbero essere simili,,,

    Il polini doppia č nato per migliorare la coppia ai bassi regimi, il malossi č studiato per girare alto, quindi con coppia spostata verso i regimi alti e per farlo andare adeguatamnte ha bisogno di lavori pėu precisi e mirati di un polini.

    io voglio una vespa con il giusto mix tra durata affidabilita e schiena!!!!!!!

    ovvio sicuro lo zirri dura meno ma va di piu'.... mentre il polini e malossi van meno ma durano di piu'....

    Non č detto, ci sono molte configuazioni turistiche che si possono fare anche con gli M1.

    in ogni caso apro il motore raccordo i carter carburatore 24 marmitta banana polini o proma.... campana dent dritti e dischi frizione
    Allora ti consiglio un polini doppia con raccordatura dei travasi, collettore lamellare al cilindro, con una proma, campana D.D. 27/69 ma con pignone da 26 qui bisogna vedere anche che strade fai e che corporatura hai, frizione va bene anche una originale a tre dischi, ora si trovano anche in carbonio, molla rinforzata polini o malossi, accensione elettronica volano alleggerito fino a max 1.6kg al limite anche un volano Hp ma pesa un kg e ti serve un albero con cono 20mm. A proposito dell'albero usane uno originale piaggio NON anticipato!
    Elaborazione semplice ma dā gusto ed č affidabile anche per raduni a media distanza, e sopratutto e quella che reputo pių economica per divertirsi.

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2010
    Localitā
    parma
    Etā
    43
    Messaggi
    87
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: info elaborazione tra questi cilindri

    l'accensione uso quella dell'et3.... il doppia aspirazione e' lamellare al cilindro e disco rotante carter funziona cosi doppio non solo al cilindro,,

    l'albero se prendo il doppia prendevo il mazzucchelli specifico DA160 per quel cilindro

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2010
    Localitā
    parma
    Etā
    43
    Messaggi
    87
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: info elaborazione tra questi cilindri

    e' ke non capisco se rende piu' a parita di raccordatura il polini mono doppia o malossi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •