....mi associo..... anch'io migrato dal TTS al Ricoil......e sentirete il motore come canta
Riccardo
....mi associo..... anch'io migrato dal TTS al Ricoil......e sentirete il motore come canta
Riccardo
Creative Engineering
Ma dai, anche voi usate il Ricoil? Che figata, qui si trova a iosa, parecchi dei benzinai hanno anche piú versioni, fully synthetic e semi synthetic bottiglia verde.
Infatti io preferisco usare il semi perché mi piace vedere il fumicello azzurrino che mi segue. Profuma anche piú di ..... Vespa.
Poi ne riparliamo quando togli la testata!!!
L'odore non è da preferire alla lubrificazione!
Finchè usi il semisintetico della Ricoil su motore originale....può "anche" andar bene.... ma se pensi di lubrificare delle elaborazioni con quell'olio, non ci siamo!
Sintetico 100 %. !
E non vorrei dire sciocchezze ma ho visto una scatola di Ricoil (sempre full Syntetic) con una "flag" sul cartone alla voce "verde".
Forse dello stesso tipo di olio ne fanno di diversi colori....![]()
Aspetta, aspé....
il discorso non é cosí semplice. Ne discutemmo ampiamente svariato tempo fa su una discussione aperta da GustaV dove appunto parlavamo delle diverse proprietá tra sintetico e minerale.
Appunto il semisintetico era da preferirsi perché univa i benefici di uno e dell'altro....
poi forse non tutti sanno che.... per fare il sintetico usano anche l'olio di banane!!![]()
azz....e io che per caso ho trovato il tts....pensando di avere preso il meglio....
penso anche di avere speso poco!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Gabriele, mi raccomando leggi mooooooolto attentamente l'etichetta sulla confezione postata da Alex....
Riccardo
Creative Engineering