Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: che è??????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: che è??????

salve a tutti se penso a cio' che ho speso io, meno di 1000€ per tre vnb , et3 special tutte con documenti e praticamente in ordine dico che alcuni sono pazzi a cacciare soldoni per rottami che ben non si sa se potranno mai ritornare a circolare, ho visto di quelle cose alle mostre scambio e e-bay e subito non sono da meno , io la vespa l'ho sempre avuta di anni ne ho 30 e passa e a 10 già correvo con una 50 nella strada privata di casa mia, e a sedici scorazzavo con un px prestato da mio zio se la cosa adesso è una moda per fighetti che poi vanno pure a farsi cambiare i fili perchè non ne sono capaci va bene cosi' certo è che per quelli come me che la vivono come una passione brucia un po', pero' la pazienza non costa nulla e le occasioni passano ciao a tutti

VRista L'avatar di colibri50
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: che è??????

Elberino, 4 vespe a 1000 euro? Ma, se me la vendi una a 500 euro la prendo.
    L'annuncio esposto da Luigiino, e veritiro, e certamente molto utile, per chi magari con vera passione vuole ricomprare un pezzo storico, ma i veri appassionati lo sanno già Ma come si sa ormai, la vespa è diventato un mezzo, dove il 70% dei personaggi che la utilizzano la domenica sono fighetti, che vanno in giro con la ragazza, in giacca e cravatta.
    Lo stesso è successo per la mitica 500, ora i prezzi si sono abbassati, credo che se nessuno compra più succederà lo stesso per le vespe.
    Speriao bene, e godiamoci quello che abbiamo.

Accontentiamoci del poco, perchè l' assai costa caro.

Saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •