Citazione Originariamente Scritto da Mattia Frasson Visualizza Messaggio
Beh Gabriele82,

Se è da poco che vai in vespa e ne stai già perdendo la voglia solo perchè pensavi che questo fosse il mondo delle favole.. non hai una vera passione.

Io sono presidente del Vespa Club Faro Tondo..organizzatore di molti eventi Vespistici..tra cui, appunto, il VESPETEMO 2010.

Mazz è uno fra i miei migliori iscritti..e guarda caso ha anche molti meno anni di te..ma credimi..di strada ne ha fatta molta (400 Km in un solo giorno con un 50 Special a 17 anni sono un Kilometraggio da invidia anche per persone che sulla vespa ci stanno tutto il giorno)

Sta di fatto comunque che un'inserzione in un Forum come questo è LIBERA e tu non hai alcun diritto di criticare..

Se non scrive su questo Forum credimi..ha dei buoni motivi, tra cui la preparazione del raduno, su cui stiamo lavorando da ben 10 mesi..e inoltre l'esame di maturità..

Non prendertela con un ragazzo bravo come lui..ma dedicati invece un po di più alla strada..capiresti che la Vespa è ben altro che scrivere in FORUM.

Ti invito personalmente al VESPETEMO 2010..Voglio leggere le tue impressioni su questo FORUM

E se non verrai..beh..ti sarai perso qualcosa di davvero indimenticabile..

VESPA CLUB FARO TONDO
Mattia Frasson
Carissimo Mattia, innanzitutto benvenuto su VR, benvenuto che ovviamente e' rivolto anche all'amico Mazz, e' sempre un piacere vedere che vespisti di altre associazioni o club arrivano su VR e utilizzano i nostri forum che, ovviamente, sono aperti a tutti e assolutamente liberi cosi' come ben chiarito in vari interventi in questo post.
Cercate pero' di comprendere che puo' esserci un certo disappunto nel vedere che neo-iscritti al nostro portale, arrivano freschi freschi e postano un unico messaggio esclusivamente per "pubblicizzare" una manifestazione senza essersi neppure presentati...
Se, come affermato, si conosce VR, si dovrebbe sapere bene, per averlo letto in migliaia di post, che e' gradita una piccola presentazione, che VR e i suoi forum sono un luogo di incontro e di "scambio" e non soltanto una "bacheca" o un "blog" dove apporre le proprie inserzioni o i propri post-it.

Mi auguro che questo piccolo malinteso non crei ulteriori incomprensioni e sperando di rileggervi entrambi anche per chiacchierare e scambiare opinioni anche su argomenti differenti dai "raduni" vi saluto cordialmente!