Citazione Originariamente Scritto da Mattia Frasson Visualizza Messaggio
Io sono presidente del Vespa Club Faro Tondo..organizzatore di molti eventi Vespistici..tra cui, appunto, il VESPETEMO 2010.
Complimenti

Mazz è uno fra i miei migliori iscritti..e guarda caso ha anche molti meno anni di te..ma credimi..di strada ne ha fatta molta (400 Km in un solo giorno con un 50 Special a 17 anni sono un Kilometraggio da invidia anche per persone che sulla vespa ci stanno tutto il giorno)

Nessuno l'ha messo in dubbio.

Sta di fatto comunque che un'inserzione in un Forum come questo è LIBERA e tu non hai alcun diritto di criticare..
Tu parli di inserzione, questo non e' un giornale locale dove si fanno l'inserzioni, e' un forum( o meglio una comunita' di vespisti) dove si aprono discussioni e che, come dici tu e' libero, quindi si e' anche liberi di esprimere un'opinione(quella che ti chiami critica).

Se non scrive su questo Forum credimi..ha dei buoni motivi, tra cui la preparazione del raduno, su cui stiamo lavorando da ben 10 mesi..e inoltre l'esame di maturità..
Se vuole partecipare ben venga, se deve solo fare pubblicita' allora posso solo dare ragione agli altri.

Non prendertela con un ragazzo bravo come lui..ma dedicati invece un po di più alla strada..capiresti che la Vespa è ben altro che scrivere in FORUM.
Infatti se leggi la sezione viaggi e raduni vedrai che qui c'e' gente che che se ne fa di chilometri in vespa.

Spero solo che la tua iscrizione non sia fine a se stessa, per farti un po di pubblicita' ma che vorrai partecipare attivamente questo forum.

Ti suggerisco comunque di passare gentilmente in piazzetta per fare una breve presentazione, come fanno anche i vespisti da tastiera

Ciao,

Vol.