Mah... io qua scrivo questo post e basta, solo per chiedermi e chiedervi una cosa: è il caldo? Ogni santa estate (da quando sono iscritto io), da luglio a settembre, il forum diventa un inferno: continui battibecchi, rimbeccature e quant'altro. Provate a rileggere la discussione, magari da ospiti, così siete meno "nel gruppo" e noterete quanto tutto sia ridicolo. Bastava invitare l'utente a fare una presentazione in piazzetta, o comunque dirgli solo di mettere un "Salve", o un "Buongiorno, mi presento..." all'inizio del messaggio, senza usare toni che possono essere fraintesi, ricordandosi che siamo su un FORUM, dove si vede solo ciò che una persona ha scritto, rischiando così di fraintendere i toni dell'altro, non essendo questi espressi da un messaggio scritto.
Ci tengo infine a ribadire, come già saggiamente detto da altri, che il forum è un posto di persone, e non di pseudonimi, con tuttociò che ne consegue, ed è LIBERO! Tutti possono esprimere una loro opinione, cosa che io non farò in merito all'utente in questione, ma senza "incendiarsi", appesantendo inutilmente l'atmosfera, tanto più per una frivolezza del genere.
Qui chiudo, e mi scuso coi moderatori se ho rubato un po' del loro lavoro.
Davide![]()