Ciao vol.
E' proprio questo che intendevo. Non capisco perchè ci si debba comportare in questo modo. Sarà il caldo, mi chiedo io, visto che non è la prima volta che d'estate (quasi sempre d'estate) scoppiano questi "litigi" attaccando persone così alla...va là che la va ben?
Concordo con te,vol. Cercavo sollo una spiegazione logica (perchè qua di logico c'è poco) a questa paradossale situazione.
Sebbene non abbia espresso e non lo voglia fare, una opinione a riguardo, mi trovo in qualche modo "costretto", per non essere frainteso. Ritengo che la reazione di Flavio sia corretta, forse poteva esprimersi più dolcemente , ma il succo, se uno lo vuole vedere, c'è. Non capisco, invece l'intervento del presidente del VC Faro Tondo, encomiabile per ciò che guida, ma discutibile nella Netiquette. Attaccare così Gabriele, che non conosce, e che non ha fatto alcuna rimostranza verso il ragazzo d'inizio topic, non la ritengo una reazione equilibrata.
Un saluto vespistico,
Davide