non ho paole sei bravissimo
non ho paole sei bravissimo
Bravo Simone, molto bella, bello anche il colore!
Se posso ci sono due cose che non mi garbano particolarmente, ovvero, come già detto,la forma del faro, e in seconda il seratoio maggiorato, anche se fatto magistralmente,a me non garba..
Ma il bordoscudo ci va o manca?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Veramente un bel lavoro meriterebbe un nome proprio questa vespa, finalmente un tuning che non è caduto nell'orrore!!Complimenti!!!![]()
Mi riferisco alla creazione di un topic !!![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Mi dispiace solo che ci separano troppi KM altrimenti verrei a lavorare gratis nella tua officina la sera solo "per rubarti" il mestiere![]()
Fai bene il tuo lavoro perchè lo fai con passione e si vede! Complimenti
Bellissima Simone, per me che sono un'amante delle personalizzazioni è davvero bella, poi con un blocco di PX200....![]()
Come al solito un lavoro da Maestro. A me però quel serbatoio posticcio proprio non piace. Il faro, invece, non è così male.
![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Simon ehai un messaggio in privato!
vista dal vivo!!!
io mai e poi mai avrei fatto una cosa del genere, ma ognuno è padrone di fare ciò che meglio desidera della sua roba
la vespa era ammirata e fotografata da tutti, tutti chiedevano notizie e delucidazioni, insomma era una delle "particolari" del raduno di casalotti
e cmq, è indubbio che la qualità delle lavorazioni subite sono altamente sopra la media e solo l'occhio espertissimo, forse, sarebbe in grado di riconoscere tutte le modifiche effettuale
'nzomma, a 1° acchito sembra una particolarissima 6gg, però amaranto
prova
Eccoti accontentato:
Ps: a scambiarla con una 6giorni ce ne vuole !!!!![]()
Ma lo specchietto, al proprietario, a che gli serve, a farsi la barba?![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
STUPENDA! Davvero complimenti!
Complimenti Simone![]()
Complimenti Simone, sei davvero un artista, a me piace molto... l'unica cosa, tanto per trovare "il pelo nell'uovo", è la pedivella px dritta che non si addice proprio alle forme morbide del modello.. bastava sostituire la mezzaluna della messa in moto.. Ma complimenti ancora!
![]()