sei decisamente un asso della lamiera e affini!
essendo di Frascati spero di passare dalle tue parti per rompere le scatole ad uno che dicono sia un mostro con le vespe, lo conosci per caso?complimentoni anche x la 98 1:2
![]()
sei decisamente un asso della lamiera e affini!
essendo di Frascati spero di passare dalle tue parti per rompere le scatole ad uno che dicono sia un mostro con le vespe, lo conosci per caso?complimentoni anche x la 98 1:2
![]()
Come dicevo all'inizio a qualcuno piacerà e a qualcuno meno,in sua difesa però c'è da dire che in giro si sono visti veri e propri scempi sia su faro basso che su altre vespe.Spero che almeno su questa quando la vedrete finita avrete da dire qualcosa di carino e non le classiche frasi
guarda che scempio,burino etc etc
Almeno lo spero![]()
![]()
una volta sistemato il serbatoio ho fatto un portaruota tipo 6 giorni e una molla in acciaio armonico per tenerla ferma senza cinte.
Le borchie sono quelle della 90ss.
La forcella è stata utilizzata quella di un GS vs5 così come il parafango che opportunatamente abbassato un pochino e modificato in stile 98 prima serie e servito allo scopo di renderla un pò più aggressiva sul davanti.
Anche il corpo fanale ha subito un ridimensionamento.![]()
Ma poi verrà usata tranquillamente per l'uso stradale o soltanto come Vespa espositiva?
Anche se penso che se la Vespa è in vita può circolare anche in Italia...
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Bellissimo lavoro!Seguirò questa trasformazione della cara nonnina
![]()
Ecco una prova complessiva di pre assemblaggio per dare l'idea di cosa esce fuori e la vespa verniciata.
Non rimane che aspettare le foto che mi porterà il proprietario non appena finita di montare
Che ne dite?
è bellissima!
Simone quando hai tempo crea una statua che ti ritrae mentre cavalchi una vespa!
Sei il più grande!
Ps: belle anche le feritoie sullo sportellino del vano carburatore!
Pps: Se fossi ricco ti farei costruire una Paperino per me! Anzi, se fossi ricco mi ridurrei al verde per farti costruire di tutto e di più! AHAHAH
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Bravo Simone, lo scudo avvolgente è davvero armonioso![]()
spettacolare![]()
Molto bella complimenti
non ho parole![]()
rinnovo i complimenti per la tua manualita'![]()
Fare i complimenti è il minimo per questo artista!!!!
Grazie a tutti![]()
Grazie InsettoScoppiettante94 credo propio di crearlo !!! Simone sei davvero bravo compliemnti è bellissima !!!meriti i miei COMPLIMENTI
![]()
grande Simoooooooo!!!!!!
Lavoro magistrale, e colore stupendo...![]()
Bravo Simone e bellissima![]()
... se posso permettermi, l'unica cosa che non mi piace è la forma del faro, sembra quasi essere un corpo estraneo rispetto a tutto il resto, comunque complimenti di nuovo
Pierluigi