Complimenti Simone...ma quel contakm, da dove proviene????
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
vespa vista e ho parlato con il proprietario... davvero bella!!!
Simone, mi sà tanto che ci siamo conosciuti indirettamente... Ero uno dei tre ragazzi del VC Foggia Gargano che in piazza dove abbiamo sostato prima di andare al ristorante ti hanno chiesto info sul motore ;)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Vista anch'io dal vivo.
Originale e fatta benissimo![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
simone - ma sopra il carburo la lamiera... ne hai tolto un pezzo, si?
ché altrimenti non capisco come ci possa essere entrato, 'sto motore...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho letto solo ora il post...
Sei un cazzutissimo genio della lamiera!!! Complimenti!!!
Veramente bella! Complimenti ancora Simone![]()
Ke spettacolo!!! ne stò facendo una anche io.... molto meno perfetta della tuya..ma più fatta in casa... adesso stò rcuperando pezzi qua e là.. cmq TROPPO BELLA!!
ciao simone i miei complimenti hai fatto un lavoro esemplare bravo bravo bravo hai colto propio nel segno non hai stravolto la moto e non l hai neanche imruttita![]()
quando ero piccolo si giocava a vedere chi ce l'aveva + lungo........poi sono andato alle elementari e ho finito con quel gioco.
pensavo fosse cos'ì per tutti,ma vedo che mi sbagliavo.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ma alla fine, a noi utenti "gnoranti" ci frega solo una cosa...chi ce l'ha più lungo..-.....(carrozzaiamente parlando, s'intende...non tirate fuori il bimbo, grazie!)
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
.............. o simò!!! ma stiamo scherzando!??? cosa ho detto o fatto di tanto allucinante??? sinceramente? la tua domanda nell'altro post era una provocazione e io ho risposto con la stessa moneta... ma bonariamente.. se veramente eri curioso del perchè di quella scelta alzavi la cornetta e mi telefonavi!!! visto che non ti interessava realmente hai preferito farlo sul forum facendo capire ai vuristi che tu sei in grado di farlo tutto in un pezzo mentre io ho dovuto farlo in più pezzi... sai anche che per me questo è un lavoro e facendo quella domanda potresti aver creato della confusione con il proprietario della vespa... che potrebbe porsi la domanda chi dei due ha ragione..?? profesionalmente da colleghi il tuo intervento non è stato corretto,io ci scherzo sopra mentre vuoi tutte le volte pesate le parole e fate gli offesi, (vedi quello che ha detto che la battuta sugli spazzini era di cattivo gusto...) comunque va bene così...![]()
Questo è un film che ti sei fatto tu nella tua testa,la mia era una semplice domanda a cui potevi dare una semplice risposta.E ti assicuro che non era in vena provocatoria come dici tu,ma era solamente una curiosità mia, dal momento che io avrei operato in altra maniera.Sei tu che ti sei risentito e hai subito pensato male ,e hai ribattuto provocando!!
A me è successo diverse volte ,sia qui che su altri forum,ma dal momento che siamo su un forum pubblico e che ci esponiamo,dobbiamo essere consapevoli che possiamo ricevere complimenti,ma dobbiamo anche essere consapevoli ed accettare critiche se fatte in modo costruttivo e nel dovuto modo .
Mi dispiace se ti si sono creati problemi,non era mia intenzione.
Per me finisce quà come ti ho già detto di là.![]()