.............. o simò!!! ma stiamo scherzando!??? cosa ho detto o fatto di tanto allucinante??? sinceramente? la tua domanda nell'altro post era una provocazione e io ho risposto con la stessa moneta... ma bonariamente.. se veramente eri curioso del perchè di quella scelta alzavi la cornetta e mi telefonavi!!! visto che non ti interessava realmente hai preferito farlo sul forum facendo capire ai vuristi che tu sei in grado di farlo tutto in un pezzo mentre io ho dovuto farlo in più pezzi... sai anche che per me questo è un lavoro e facendo quella domanda potresti aver creato della confusione con il proprietario della vespa... che potrebbe porsi la domanda chi dei due ha ragione..?? profesionalmente da colleghi il tuo intervento non è stato corretto,io ci scherzo sopra mentre vuoi tutte le volte pesate le parole e fate gli offesi, (vedi quello che ha detto che la battuta sugli spazzini era di cattivo gusto...) comunque va bene così...
Citazione Originariamente Scritto da simonegsx Visualizza Messaggio
Mi sà che ciai ragione,ma è lui che stà facendo tutto da solo!!
Io hafatto una domanda lecita e inerente ed appropriata ad una discussione e basta