Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: probleme carburazione 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di klaudyus
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: probleme carburazione 50 special

Ciao a tutti, ragà ho un problemino di carburazione su una 50 special del '77. Ho aperto il motore, cambiato cuscinetti, paraoli, frizione e GT, quest'ultimo però l'ho sostituito con un DR da 75cc. Il carburatore è un 16/10 dell'orto, l'ho smontato e pulito tutto e non ho sostiituito nessun particolare eccetto il getto max, montavo un 55 che ho sostituito con un 62 su consiglio di un amico. Fin qui tutto bene, al secondo colpo è andato in moto, solo che non mi regge il minimo, in allungo va bene, non è ingolfato, la vite laterale con molla è svitata a 2.5 giri, solo che non appena mi fermo, regge per qualche secondo poi muore come se avessi premuto il pulsante per spegnerlo, poi parte tranquillamente però devo tenere la manopola del gas un pò accelerata, cosa può essere? Premetto che il getto minimo è un 38, e che ho sostituito anche le puntine e il condensatore e mi sembra che l'apertura sia compresa tra 0,3 e 0,5, ma non ne sono del tutto sicuro, datemi qualche dritta.
    Ps: scusate, ma la vite del getto minimo, quella in ottone da 38, va regolata o serrata fino in fondo?

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: probleme carburazione 50 special

ovvio va regolata per regolare il getto minimo ,,, oppure per un 75 cc prova a mettere un 16/16 dell 'orto shbc che così ha un pò più velocità e ovvio consuma un po più miscela ,,,,dimmi come la pensi e come va ora ciao:):)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •