situazione irrecuperabile?
situazione irrecuperabile?
non è più sicura dei suoi sentimenti..vuole stare un po sola.
98% quando è così è finita, ma se dovesse tornare non mi troverà.. :\
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Iltorto: 4 anni e mezzo e non è sicura dei suoi sentimenti?
e se tra dieci anni con un figlio mi dice la stessa cosa?
ho paura.
Ci siam passati più o meno tutti...
Oggi ti senti una m***a ed è giusto che sia così dopo tutto...
Ma non dire che sono 4 anni buttati nel cesso perchè non devi mai rimpiangere nulla se quando l'hai fatto eri felice...
Hai vissuto 4 anni con una persona che non si è rivelata quella giusta ma sicuramente avrete passato dei bellissimi momenti insieme...
E' un'esperienza positiva, anche se oggi ti sembra assurdo sentirtelo dire...
Quando troverai quella giusta anche questi 4 anni ti saranno serviti a riconoscerla...
Su con la vita, è difficile voltare pagina senza strapparla e buttarla via ma ti restano ancora tanti capitoli da SCRIVERE! Non rovinarti il libro per un brutto fine capitolo...
Svagati un po' e fai le "figate" che possono fare i single, goditi il momento e non pensare a storie serie per un po'...
Gli amici aiutano in questo periodo, frequenta i più casinari e allegri e fatti tante risate alla faccia sua...
Pensa sempre che ci ha perso lei e non abbatterti e soprattutto non dispiacerti per lei...
E' lei che ha fatto le valigie... meglio oggi se ci pensi...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ragazzi siete fantastici grazie.
non ho parole...
Immagino infatti era il consiglio che ti stavo per scrivere.... esci con l'amico di sempre fatti un paio di birrette (occhio non sono + i tempi di una volta..) ed evita di parlarne troppo!
grazie ragazzi.........
non vedo l'ora di farmi un giro con la mia vespa e perdermi in qualche campagna....e magari ritrovarmi..
Mi spiace, ma penso che bene o male ci siamo passati tutti.
Non credo però che dovresti considerarli 4 anni e mezzo buttati nel gabinetto, ma anni importanti e utili, dove sei cresciuto e sei stato felice.
Sarò un moralista, ma l'ho sempre cercata di pensar così, se una cosa non va e finisce, è perchè non è quella giusta e si deve cercare di guardare avanti il più presto possibile, proprio per non rischiare di non vedere le altre porte davanti a noi.
Ora cerca di non pensarci, esci con gli amici e pensa a tutt'altro, devi solo cercare di star bene con te stesso. Mi spiace solo sia brutto tempo, altrimenti domani un giro in vespa non te lo toglieva nessuno, venivo a milano e ti obbligavo a fare un giro insieme.
Pensa questo, se una cosa bella finisce, è pechè dobbiamo passare al gradino successivo, una cosa ancora più bella, ciò che meritiamo![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
1) Lascia perdere eventuali ripensamenti, La minestra riscaldata non è buona.
2) Ora è inutile ma tra un pò ti accorgerai che come si dice dalle mie parti " 'O mund è pieno 'e pu++++++ca"! E l'estate alle porte ti aiuterà molto...
Ciao,
Prenditi anche tu un pò di tempo, per stare bene con te stesso.
Cerca di fare quello che ti piace e lascia passare qualche giorno, poi guarda avanti.
In bocca al lupo.
![]()
grazie e arrivederci... vacanzona a Cuba? Polonia? o Ibiza?
cioè ti ha detto divertiti con quante gnocche vuoi. Lei ha già un altro al 100x100
Per le donne vale la teoria denominata Tarzan. Questo mitico personaggio per "volare" nella foresta usava le liane... quando lasciava una liana? Quando ne aveva un'altra già afferrata...
Avrà già qualche liana per le mani... ti ripeto fatti V A C A N Z O N A e tieni alto l'onore dei vespisti quando sarai a letto con qualche bella gnoccolona.