Iltorto: 4 anni e mezzo e non è sicura dei suoi sentimenti?
e se tra dieci anni con un figlio mi dice la stessa cosa?
ho paura.
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Ci siam passati più o meno tutti...
Oggi ti senti una m***a ed è giusto che sia così dopo tutto...
Ma non dire che sono 4 anni buttati nel cesso perchè non devi mai rimpiangere nulla se quando l'hai fatto eri felice...
Hai vissuto 4 anni con una persona che non si è rivelata quella giusta ma sicuramente avrete passato dei bellissimi momenti insieme...
E' un'esperienza positiva, anche se oggi ti sembra assurdo sentirtelo dire...
Quando troverai quella giusta anche questi 4 anni ti saranno serviti a riconoscerla...
Su con la vita, è difficile voltare pagina senza strapparla e buttarla via ma ti restano ancora tanti capitoli da SCRIVERE! Non rovinarti il libro per un brutto fine capitolo...
Svagati un po' e fai le "figate" che possono fare i single, goditi il momento e non pensare a storie serie per un po'...
Gli amici aiutano in questo periodo, frequenta i più casinari e allegri e fatti tante risate alla faccia sua...
Pensa sempre che ci ha perso lei e non abbatterti e soprattutto non dispiacerti per lei...
E' lei che ha fatto le valigie... meglio oggi se ci pensi...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ragazzi siete fantastici grazie.
non ho parole...
...ma che parole e parole....se ti va una birra, qualche amico e qualche Vespa vienici a trovare domani mattina a Brugherio.....guarda la VRgoogle map e mi trovi....
Riccardo
Creative Engineering
tranquillo vespajash, la storia ormai e vecchia come il mondo , a me e successo solo dopo 11 anni di matrimonio.
il colpo e duro da accusare e ci vuole un po per ritrovare l'equilibrio interiore dopo di che diventi inarrestabile.
cerca di non pensare a lei e di non piangerti addosso, lei non ti meritava tutto quà.
esci divertiti e castigane più che puoi![]()
tanto prima o poi qualcuna che ti rimette la cravatta la ritrovi![]()
![]()
![]()
e poi addio baldoria.
superata la fase in cui non avrai voglia di far niente ricomincerai a goderti la vita,non disperare,nulla è perso,hai solo cambiato vita,godi dei cambiamenti... Hai tutta la mia solidarietà, ma tira fuori le palle,starai male ma passerà!
Mi dispiace ma ricorda
NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE
sul fatto che non ti troverà fai benissimo non puoi stare ai comodi suoi!!!!
divertiti che chiusa una porta si apre un portone!!!!
Ciao VespaJash,
anno 1999; dopo 5 anni e mezzo, un mese prima di convivere, mi sono lasciato con la mia fidanzata.
Giravo per la casa con un'espressione, come dire, di pietra mista a fango.
Ho passato un anno "sabbatico" senza pensare alla "mussa" (come dice il mio conterraneo di Sanremo), ma facendo sport mai fatti prima e vacanze rigeneranti (mi è bastata una settimana per rinascere).
Anno 2010. Sono sposato felicemente da 7 anni, ho un bambino di tre, una vespa scoperta in tarda età e una lambretta.
Tutta questa storia è per dirti ........... che ti passerà.
E ora, birra per tutti, offro io (belìn, tanto è virtuale).
Ale![]()