ciao mi dispiace ..per te che ci stai male... ma credimi... e te lo dice uno che dopo 4 annidi matrimonio si e lasciato perche lei aveva altri hobby,( l,amico...)quando una donna ti dice di non essere sicura dei suoi sentimenti e perche e sicura di avere un altro..... credimi al 99,9 % e cosi le donne escono da una storia lunga per due motivi .1 perche magari l uomo che sta con loro le maltratta .. e 2 perche sono stufe della stessa minestra ed hanno trovato uno che le fa sentire belle ed insuperabili(naturalmente solo per uno "scopo") ma passato il bum...ritornano ritornano sempre...perche forse capiscono quello che avevano prima e quello che hanno avuto dopo..son tornate tutte la mia ex moglie la ragazza del mio amico la convivente dell altro mio amico.quindi,se vuoi vendetta aspetta e l avrai!!! ma attento ricorda ..ce un detto che hai me e vero...quando uno nasce rotondo non muore quadrato!! se lo ha fatto ora lo rifara prima o poi per cui se dovesse tornare ... valuta bene la situazione e pensa che se tu fossi stato sposato e avessi avuto dei bimbi....sarebbe stata molto piu dura...come si dice ...cornuto e mazziato!!! nel senso che saresti stato lasciato e in piu avresti dovuto mantenere lei e i bambini.(ma il problema non sarebbe stoto il mantenimenti dei bimbi,ma il fatto che magari li avresti potuti vedere che ne so una volta alla settimana o una volta ogni due)e non ti saresti mai tolto lei da davanti ai tuoi occhi!!! avresti sempre dovuto incontrarla ,,magari con l amico di turno.quindi pensa alla tua vita non pensare al tempo perso,, ma al tempo che hai guadagnato ,non essendo sposato e non avendo bambini .dai che ragazze in giro e pieno e ogni tanto(raramente ) capita di trovare quella buona.ciao mauro