Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: Sono tornato single

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Sono tornato single

stare a tormentarsi ricordando i bei momenti non ha senso. non li devi cancellare ma riporli in un angolo nascosto della memoria. per quanto riguarda il crescere dell'odio anche quello ha poco valore, significa che la cosa ti brucia quello che secondo me devi cercare di fare, chiaramente a malincuore è decidere di lasciarla anche tu, come che l'iniziativa fosse partita da te, ripeto a malincuore anche se non era tua la decisione........

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista Senior L'avatar di appino
    Potenza Reputazione
    16

Fosse stato per me sarei papà di un bimbo/bimba di circa 11 anni, fosse stato per lei ora sarei un papà divorziato da circa 10 anni.........invece adesso sono felicemente accompagnato con una persona decisamente migliore da 7 anni e divento papà tra 3 mesi.
    Se le cose sono andate così c'è il suo motivo e non bisogna mai disperarsi....anzi c'è sempre qualcuno migliore da incontrare e conoscere.
    Io la penso così

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Ciao... innanzitutto fondamentalmente mi spiace, è sempre brutto sentirsi dire "ho bisogno di un attimo per riflettere, devo stare un po' sola": mi spiace dirlo, ma quando una donna chiede l'attimo di riflessione al 90% si è presa una sbandata per un altro...
    Non considerarli però come anni buttati nel cesso, è una storia che ti ha comunque arricchito e hai passato 4 anni felici... ora dedicati a te, alle tue passioni, sicuramente troverai qualcun'altra che saprà meritarsi il tuo amore e i tuoi sentimenti: e se posso darti un consiglio... ritagliati sempre un minimo di spazio per te, io trovo molto bello che ognuno in un rapporto di coppia rispetti le passioni e la personalità dell'altro, ho sempre trovato terribilmente triste annullarsi completamente (o pretendere dall'altro che si annulli per farti felice)
    Detto questo... ora goditela, e in bocca al lupo!!!

VRista Senior L'avatar di VespaJash
    Potenza Reputazione
    16

ansia tanta ansia..
    ma passa lo so..
    grazie ancora..a tutti
    "Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"

Make classic, not plastic!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte