Oggi al lavoro mentre svuotavo un armadio chiuso da diversi anni, ho trovato una busta con dellle foto formato 13/18 stampate su carta Kodak professional... c'è un po' di storia dell'auto italiana,
Pierluigi
Oggi al lavoro mentre svuotavo un armadio chiuso da diversi anni, ho trovato una busta con dellle foto formato 13/18 stampate su carta Kodak professional... c'è un po' di storia dell'auto italiana,
Pierluigi
Ecco le prime:
meravigliose!!!!!!!!
Altre:
E pensare che stavano per finire nella raccolta carta ... queste le ultime:
Spettacolo!
Grande Piero!!! Sopratutto le prime!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
belle davvero!!!
belle foto ma riguardo la storia recente si denota na bella caduta di stile mi riferisco a quegli aborti come la palio e la multipla
Belle le prime... ma l'automotrice "LITTORINA"
Beh, il periodo era quello che era.... Il nome è comunque rimasto, almeno dalle nostre parti i trenini diesel sono ancora chiamati così.
Per quanto riguarda le foto sono meravogliose, grazie!
Per la cronaca, la foto della 127 è stata scattata davanti al castello di Racconigi
Bella Piero, un bel tuffo nel passato ...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!