il fatto di collegare un tubicino di scarico.. nn e male , l avevo gia pensato ...poi per pigrizia o comunque poco tempo nn l ho fatto. comunque secondo me e fattibile...
ragazzi forse ho risolto... o almeno per ora non cola più olio da due giorni... prima di aprire questo post avevo fatto una bella lavatina alla mia vespa... nell'occasione avevo approfittato per pulire il carburo e per fare i due fori sul filtro... sembra che i fori abbiano risolto il problema...
vi aggiornerò nei prox giorni
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo![]()
ti auguro che sia cosi ,ma....secondo me e solo rimandato nel tempo.perche anche io avevo avuto quell impressione ma con il lungo andare .. e tornato .. io ho parzialmente risolto (almeno evito un po che tutto il motore si sporchi) con un gommino ad otturare il bucoho fatto un gommino che resta ben aderente alla vite, cosi l oilo rimane dentro la scatola.
E' stato bello finchè è durato... penso ke mi tokkerà provvedere al tubo di sfiato...
Ciaooooooooooooooo![]()
lo sapevo che nn durava!! se fai il tubo di sfiato manda le foto .ciao mauro![]()
....uhmmmmm credo che la risposta ci sia già : http://old.vesparesources.com/vespa-...-catetere.html
Buon Lavoro
Riccardo
Creative Engineering