ommamma.ho bisogno di ferie.
di già.
ho scambiato la 98 in miniatura con una parafangona arrugginita.
mi bannate please?????
aiuto
ommamma.ho bisogno di ferie.
di già.
ho scambiato la 98 in miniatura con una parafangona arrugginita.
mi bannate please?????
aiuto
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
più che restauro mi sembra una ricostruzione visto che hai cambiato e sostituito troppe parti al posto di salvarle.
bella verniciatura , forse un pò troppo lucida
La vernice è bilux max meyer.Dalle foto risulta così,perchè la verniciatura è molto liscia e non a buccia.Nelle ultime foto si nota che è traslucida.Purtroppo con le foto non sono riuscito a rendere meglio l'effetto reale.Molti le lasciano opache come appena spruzzate perchè non hanno voglia di lucidarle e dicono che la nitro è opaca.
Come ho già spiegato altre volte ,la nitro,sui pastelli,se ben stesa e lucidata come andrebbe fatto è paragonabile ad un bicomponente.
Per il fatto che tu non chiami questo un restauro sono punti di vista.
Cosa avresti salvato di quello che io ho tolto?
Cerco sempre di salvare il salvabile,ma quando ci sono parti lesionate che anche con alcuni interventi potrebbero passare ,ma non mi garantiscono una durata del lavoro ,preferisco fare come ho fatto.
bellissimo lavoro!!!!!!
cmq è proprio un bel colore l amaranto!
Ciao, ottimo lavoro, ma per curiosità..... come esegui quelle fantastiche saldature sul serbatoio??
a tig? se usi questa tecnica, che ugello monti? e che punta utilizzi?
a proposito, se ti può interessare, ho trovato un'altro che realizza parti delle vespe! ti linko il video di youtube!
YouTube - serbatoio98
veramente affascinate il tuo lavoro, avessi meta della tua bravura già starei a posto.
Veramente fantastico.
p.s. con tutte quelle vespe che hai li dietro non è che ne avresti qualcuna da vendere???
I miei più sinceri complimenti ... un lavoro a dir poco certosino e meravigliosamente benfatto... o meglio, sono rimasto e a forza di mi si è impallato!!!...
Scusa se mi permetto di dirlo nel modo che si dice dalle mie parti... "E' UNA VERA FIG@TAAAAAAA"
anche se in ritardo, come al solito ti devo fare i complimenti!!!!!!!!!!!!
Ciao Gioweb
capolavoroooooo