Prototipo Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Trapani
Mooolto bello il taglio sulla scocca destra... .... Addio numeri di telaio!!
Chissà chi se la piange ancora quella Vespetta...
Prototipo Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Trapani
Mooolto bello il taglio sulla scocca destra... .... Addio numeri di telaio!!
Chissà chi se la piange ancora quella Vespetta...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Hanno offerto 5000€ e hai rifiutato!?!?!? Che idiota, se la lasciava originale magari ne fruttava più di 2000 ma reali!
Io non capisco queste cose, i prototipi fatti su mezzi demoliti per sfruttare la rottamazione ok, ma quelle magari ancora buone..
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Cit: "Ho rifiutato 5000€"
Allora il tipo è proprio come pensavo
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
sì, gliel'avevo offerti io, ma non ha accettato :(
Senza parole ...aggiungo creata con molti pezzi di recupero a partire dal piantone che nn so bene di cosa sia...ma credo di una vespa frullo o forse di uno sfera o quartz credo anche il telaio sara' di recupero...ma chiedetelo a lui dove lo ha recuperato
E' raffreddata a liquido???
Comunque c'era qualcuno interessato al raffreddamento a liquido nel forum...potrebbe chiedere informazioni a riguardo....per il resto....beh...che schifezza
Enjoy,
Legio
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
Ma davvero crede che esista gente disposta a spendere cifre simili per un aborto che piace solo a lui e che, al limite, può essere usato solo in pista?
4000 euro buttati al vento!
Ciao, Gino
Gli resterà nel garage a vita per 10.000€.
Se avessi una cifra del genere da buttare per una Vespa prototipo piuttosto me la costruisco da zero a casa mia.
si un genio! della truffa!
www.vespanuoro.it/ capoindiano