Ciao a tutti, ho scoperto per caso alcuni mesi orsono di avere una vespa nel mio garage, e dopo innumerevoli ricerche sui vari forum ho scoperto essere una vespa VNB6T 4 marce del 1964, da subito mi sono accorto che il filo dell'acceleratore apriva fino in fondo, ma non tornava alla posizione d'origine automaticamente come succede coi mezzi a 2 ruote piu' recenti, la porto dal mio meccanico di fiducia per una messa a punto e gli faccio cambiare anche i fili di gas e frizione, me la riconsegna e di nuovo il l'acceleratore non torna, chiedo al meccanico che mi dice che su questi modelli antichi il filo del gas non torna, ora un dubbio atroce mi assale, ma e' mai possibile che a quei tempi costruissero vespe con l'acceleratore che rimane sempre aperto? Non era pericoloso?
Un'altra curiosita', secondo voi quanto vale questa vespa se e' ben conservata (ma elaborata 175) , con libretto e targa originali e perfettamente funzionante?
Spero siate cosi gentili da rispondere in tanti e fugare cosi tutti i miei dubbi...Grazie...