Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Ci stò provando....

VRista Junior L'avatar di claclabari
    Potenza Reputazione
    15

Ci stò provando....

Ciao a tutti gli amici vespisti. Ho 23 anni, e sono fidanzato da 5 con una splendida ragazza.
    Ho una px 125 da quasi 5 anni, e pian piano la passione per la vespa aumenta sempre più. Qualche volta le ho proposto qualche viaggio a breve raggio,con la vespa, ma lei ha sempre rifiutato in quanto timorosa, ma sopratutto per via della non disponibilità della vespa ad ospitare i suoi interi armadi di abiti
    Da premettere che l'unico mezzo a due ruote su cui lei salirebbe è proprio la vespa, ma di fare viaggi non se ne parla proprio.
    Però...piano piano, le stà iniziando a piacere anche a lei....voi avete qualche consiglio a riguardo?Avete problemi del genere? Come mi consigliate di invogliarla in questo magnifico mondo?
    Un abbraccio a tutti..
    Claudio

VRista Senior L'avatar di cicerone
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Ci stò provando....

Io da questo punto di vista son fortunato! La mia ragazza è ben contenta quando può salire sulla vespa e farsi portare in giro...
    Diciamo che se vuoi convincerla puoi provare secondo me con una ampia gamma di incoraggiamenti: dai più banali tipo che la vespa è economica, che la si parcheggia dappertutto (anche al mare di ferragosto), che non si fanno code (mi viene in mente la vecchia reclame piaggio con le "sardomobili"), a quelli più romantici e alla moda tipo il vento in faccia, la possibilità di fermarsi in qualsiasi romantico anche se la strada è stretta e non ci sono parcheggi, il fascino glamour dell'andare su una vespa....eccc
    Buona fortuna e tienci aggiornati!

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Guarda, la mia ragazza proprio non la sopporta la vespa, ma causa incidente (con lei dietro) in moto, ora ho solo le mie vespa e anche se non le piacciono, sa benissimo che io ci vado in giro e quindi o viene, oppure io me ne vado da solo. Per ora sono giri domenicali e simili, ma appena sistemo il px200 ovviamente punto a molto di più, ed anche li non sarà difficile per me...Se vuoi venire a me fa piacere, altrimenti io vado e tu sei a casa...Con la mia ragazza questa frase funzione molto bene
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista DOC L'avatar di legionarius
    Potenza Reputazione
    16

Azz.....un'altro con questo problema...mi ricorda Angelo che aprì un post dedicato a questo argomento....i risultati furono...ehm....come dire....SCARSI!!!

Fortunatamente la mia morosa non mi da grattacapi(in ambito vespa...per il resto vabbè......)
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Fratè, prendila con la forza e mettila sulla vespa e soprattutto...QUANDO MI VIENI A TROVARE??
    Per rimanere in tema topic, con la mia ragazza non ho nessun problema, è l'esatto opposto, lei vivrebbe col culo incollato sulla vespa

VRista Junior L'avatar di vesp494
    Potenza Reputazione
    15

Cerca di convincerla come ha detto cicerone !!! dovrebbe funzionare !!! Attendiamo l'esito !!!

VRista Junior L'avatar di sulina2
    Potenza Reputazione
    15

ciao, se ti consola io sono 20 anni che sono sposato e a ferragosto mi toccava andare al mare in macchina perche' mia moglie non veniva ne in moto ne in vespa......non sei l'unico

Potenza Reputazione
    15

Aahhahahaha....mi fa piacere a non essere l'unico, però vi assicuro che qualcosa in questi 5 anni è cambiata :D
    @ Fratello Giorgio
    ...non voglio dire niente, perchè sai che quando programmiamo va sempre a merda,ma sabato e domenica dovrei essere dalle tue parti con la "black"

Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da claclabari Visualizza Messaggio
    Aahhahahaha....mi fa piacere a non essere l'unico, però vi assicuro che qualcosa in questi 5 anni è cambiata :D
    @ Fratello Giorgio
    ...non voglio dire niente, perchè sai che quando programmiamo va sempre a merda,ma sabato e domenica dovrei essere dalle tue parti con la "black"
    Ottimo, lo sai, sempre a disposizione

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Conpaesano anche io ho lo stesso problema

VRista DOC L'avatar di magicobari
    Potenza Reputazione
    19

Non potrebbe essere che 6 un pò spericolato? non prenderla male è una semplice domanda
    Amo la mia città
    Amo la mia squadra
    BARI unico amore

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    17

Portala in giro a fare shopping in negozi fuori porta, bastone e carota caro mio!

VRista Junior L'avatar di vesp494
    Potenza Reputazione
    15

E' vero lo shopping, una droga per le donne !!!

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da magicobari Visualizza Messaggio
    Non potrebbe essere che 6 un pò spericolato? non prenderla male è una semplice domanda
    Carissimo Gino,noi due ci conosciamo per via traverse, per mp ti spiego chi sono, sappi che per me sei un mito con la tua passione (come la mia) per il Bari.

@Tutti
    No vi prego lo shopping no, sapete cosa significa entrare in un negozio con una donna?

Potenza Reputazione
    23

Carissimo Gino,noi due ci conosciamo per via traverse, per mp ti spiego chi sono, sappi che per me sei un mito con la tua passione (come la mia) per il Bari.

@Tutti
    No vi prego lo shopping no, sapete cosa significa entrare in un negozio con una donna?
    Non lo dire a me, ho l'orticaria al sol pensiero di sentirmi dire dalla mia donna questa frase "amore, mi accompagni da Max&Co? Devo comprarmi un vestito"....

FORZA BARI SEMPRE!!!!

VRista Junior L'avatar di nanuccio
    Potenza Reputazione
    17

Io ho risolto cosi con la mia ex fidanzata (ora è moglie) :
    Iinsegna a guidare la vespa e farle provare l'emozione di cosa significa guidare una vespa e uno scooter !!!

VRista L'avatar di Matteodenny
    Potenza Reputazione
    15

Solo la mia ragazza si lamenta perche con il casco le vengono i nodi ai capelli?

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    34

Ciao a tutti gli amici vespisti. Ho 23 anni, e sono fidanzato da 5 con una splendida ragazza.
    Ho una px 125 da quasi 5 anni, e pian piano la passione per la vespa aumenta sempre più. Qualche volta le ho proposto qualche viaggio a breve raggio,con la vespa, ma lei ha sempre rifiutato in quanto timorosa, ma sopratutto per via della non disponibilità della vespa ad ospitare i suoi interi armadi di abiti
    Da premettere che l'unico mezzo a due ruote su cui lei salirebbe è proprio la vespa, ma di fare viaggi non se ne parla proprio.
    Però...piano piano, le stà iniziando a piacere anche a lei....voi avete qualche consiglio a riguardo?Avete problemi del genere? Come mi consigliate di invogliarla in questo magnifico mondo?
    Un abbraccio a tutti..
    Claudio
    Caro Claudio,tutti,chi piu' chi meno,abbiamo avuti problemini vari,pero' dipende solo da te come e quando coinvolgerla e mi raccomando non forzarla mai.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •