Forse non ti è ancora chiaro come funziona.
Quella vespa non esiste, lui non esiste, la compagnia di trasporti e tutti i vari funzionari di cui lui ti fornirà le generalità non esistono.
Ti dirà che la vespa la spedisce con questa compagnia di trasporto e che tu dovrai inviare una parte anche piccola dell'importo tramite un versamento in una agenzia western union o simili a favore di un fantomatico agente di questa compagnia. Spesso inviano anche un track number ed il link al sito della compagnia dove facendo una ricerca risulterà che la spedizione è pronta a partire in attesa di ricevere l'acconto. Ti dirà che pagherai il saldo al funzionario dell'agenzia che ti porterà a casa la vespa e tu avrai possibilità anche di rifiutarla se ci fosse qualcosa di diverso da quanto descritto nell'inserzione.
Ovviamente non partirà mai perchè è tutto falso.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Giusto per farti un esempio dai una lettura quì ( http://old.vesparesources.com/339704-post59.html )
Mi spiace però che il sito della compagnia di trasporti è stato oscurato altrimenti avresti potuto vedere con quanta cura era stato realizzato e la precisione della tracciatura della spedizione.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.