Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Truffa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Truffa?

Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Io gli ho detto se mi da l'indirizzo dove verrà ritirata la Vespa e il pagamento in contanti dopo la visione di quest'ultima..Se tira fuori scuse o disdice dicendo che l'ha venduta segnalo subito.
    Forse non ti è ancora chiaro come funziona.

Quella vespa non esiste, lui non esiste, la compagnia di trasporti e tutti i vari funzionari di cui lui ti fornirà le generalità non esistono.

Ti dirà che la vespa la spedisce con questa compagnia di trasporto e che tu dovrai inviare una parte anche piccola dell'importo tramite un versamento in una agenzia western union o simili a favore di un fantomatico agente di questa compagnia. Spesso inviano anche un track number ed il link al sito della compagnia dove facendo una ricerca risulterà che la spedizione è pronta a partire in attesa di ricevere l'acconto. Ti dirà che pagherai il saldo al funzionario dell'agenzia che ti porterà a casa la vespa e tu avrai possibilità anche di rifiutarla se ci fosse qualcosa di diverso da quanto descritto nell'inserzione.

Ovviamente non partirà mai perchè è tutto falso.
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Truffa?

Giusto per farti un esempio dai una lettura quì ( http://old.vesparesources.com/339704-post59.html )

Mi spiace però che il sito della compagnia di trasporti è stato oscurato altrimenti avresti potuto vedere con quanta cura era stato realizzato e la precisione della tracciatura della spedizione.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •