ciao
come sta a compressione?
la leva scende troppo mollamente?
hai controllato che le fasce non siano usurate?
la testa sfiata? esce un poco d'olio tra testa e cilindro?
ciao
come sta a compressione?
la leva scende troppo mollamente?
hai controllato che le fasce non siano usurate?
la testa sfiata? esce un poco d'olio tra testa e cilindro?
Ciao effettivamente il primo giorno perdeva olio e benzina dalla testa ma non gli ho dato più peso perchè il giorno dopo a smesso. La pedalina scende con una discreta compressione (paragonata al 125 e molto più dura). Ieri ho fatto i buchi al filtro ha migliorato tantissimo hai bassima fa sempre 80 kmh esatti(provati anche con uno scooter di un amico quindi il contakm e giusto). Datami qualche dritta. a dimenticavo ho provato anche un'altra marmitta
il mio p 200e arrivava max 85 km, dopo la revisione del motore 90km, dopo aver montato il malossi 210 p&p testa ricalcolata e marmitta simonini 119 km di satellitare, tutto questo 2 anni fa... poi per motivi di lavoro e famiglia il p200e e rimasto fermo oltre un anno, 2 pedalate e la vespa e partita subito, ma e diventata fiacca, motore mura a fatica oltrepassa i 100km, o tolto la simonini perché devo fare la revisione e in più fa troppo casino.. e ho montato la megadella che costruisce mega e molto piu umana come rumore, altro non e che la padella Piaggio originale, ma modificata dal grande mega, ora a ripreso ad andare il p200e , solo che sabato ho avuto la bella idea di montare l accensione elettronica ad anticipo variabile parmakit , con volano da 1.6 kg, non ho notato alcun miglioramento, il motore e diventato molto più ruvido, e al minimo se accendo le frecce e il fanale l illuminazione e fiacca! ma appena accelero,un pochino,le cose cambiano fa una bellissima luce, booooo, ciao