Ma cosa può aver causato la rottura di questo?
Comunque se non ho capito male, il prezzo è onesto. Anche perchè mi dovrebbe cambiare frizione e dovrò chiedere i cuscinetti di banco.
:( Su un altro sito, ho trovato tutti i sintomi che si erano presentati nei due giorni precedenti alla rottura...
Carissimo Fabio, il prezzo è comprensivo dei ricambi, perchè è il prezzo finale, quello che andrò a pagare. Ed è comprensivo di sostituzione frizione, paraolio, e relative guarnizioni.
La vespa, erano un pò di giorni, che fumava bianco dalla marmitta anche in marcia, e poi a folle, sembrava come se rimanesse accellerata, aveva un minimo irregolare, ma io pensavo dipendessee da un problema di carburazione.![]()
serie smeriglio minimo 15 euro crocera circa 30 euro dischi frizzione circa 15 solo sughero cuscinetto paraolio ecc ecc..........ditemi voi come puo' fare il lavoro eseguito a regola d'arte con pezzi originali a 200 euro.......ma!!!!!!!
Non sò che dirti, perchè non ci capisco molto di meccanica. Però alcuni amici vespisti mi hanno consigliato questo meccanico come il migliore a Bari,per le vespe(infatti è pieno di lavoro).....
@Vol
Quando stasera vado a ritirarla ti faccio sapere se ha dato un occhiata al parastrappi e alla crociera (mi sà che fu cambiata 3 anni fa) la vespa comunque ha quasi 40000 km.
claudio ascolta un fesso fatti cambiare anche la crociera e i parastappi!!!una volta aperto vanno fatti cmq ........
Purtroppo e' il classico segno di un paraolio che e' rotto. Poi abbinato a questo, il fatto che il motore si e' bloccato.... Beh allora non rimane che quello lato frizione. Comunque se apri il motore, non so quanto chilometri ha fatto, ma una controllatina al parastrappi ed alla crocera la darei.
Ciao.