ecco il colore!
ecco il colore!
ecco le prime foto dello smontaggio! adesso il carrozziere sta sistemando le botte dove alloggerà il faro posteriore e poi si dedicherà ai polmoni, dentro il vano del serbatoio vedo un pò di ruggine, che ne pensate???![]()
Io penso che questa vespa abbia bisogno di una bella sabbiata e si riparte da zero, vista la ruggine importante anche nella zona alta del vano serbatoio prima di sabbiare farei aprire dal carrozziere una feritoia zona tunnel al disotto della pedana per vedere sè c'è ruggine aggressiva (secondo me ne troverai in abbondanza)
SISI la sabbiatura è d'obbligo, dopo che il carrozziere ha finito si passa alla fase di sabbiatura, ho notato che c'è parecchia ruggine, solo che non ho capito dove dovrei fare fare questa feritoia
sotto la pedana in prossimità del serbatoio?
Finalmente ho tutto il materiale ufficiale per confermare che il colore per la mia GTR è il verde pastello!!! ho il certificato di origine dalla Piaggio e il depliant pubblicitario dell'epoca! a voi i commenti!!!
Ieri sono andato a vedere gli sviluppi, oggi finiscono di sabbiare il telaio e poi sarà dato su il fondo, domani dovremmo smontare il motore per revisionarlo.
Ho fatto delle foto ai pezzi giù pronti.
è bellissima!!!
il colore si vede in maniera diversa in base alla luce, è il verde pastello 399.
Occhio, che la piastra portapacchi che si vede in foto appena fotografata non è per GTR, ma per VNB/VBB![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]