Il 20/20 è più grande... Carburare vuol dire mettere a punto il carburatore in modo che faccia arrivare al cilindro la giusta quantità di aria e miscela, in modo che il motore renda al meglio... Non è una cosa difficile da fare, ma se non l'hai mai fatto è meglio se ti fai aiutare da un "appassionato" (non un meccanico)...
Eccoci alla fine lavori, a voi il giudizio e critiche finali:
ragazzi poi avrei bisogno del Vs aiuto, vorrei sapere esattamente i numeri che hanno i getti del mio carburatore si 20/20D, potete essermi d'aiuto???
A parte la copertura della sella che è dei modelli precedenti al GT/GTR direi che hai fatto un ottimo lavoro
Ps. Ma sulla cuffia in plastica hai passato il trasparente per farla così lucida?![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
bella!
solo una curiosità, dove hai preso le manopole? le mie si stanno rompendo e vorrei sostituirle...
Se l'esaminatore non è una capra e ne caisce un minimo di vespe si che se ne accorge.
Qui c'è quella giusta per forma, anche nella maniglia passeggero che deve essere arquata e non piatta.
http://www.zangheratti.it/ElencoProd...&num=10&Page=1
e qui
http://www.farobasso.it/scooter/?pag...style=f-larger
Il colore sempre blu scuro. Le selle singole optional per PX sono nere.
Dopo non ti possono fare nessun appunto![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
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