Citazione Originariamente Scritto da simonegsx Visualizza Messaggio
intenditore!!!!!

Scherzi a parte, appena ho un attimo inserisco tutte le foto e l'evoluzione,ma vorrei farvi riflettere su una cosa sola.
Appena aperto il post c'è stato un coro comune: "Non restaurarla,va mantenuta così"
Penso che il pensiero sia valido lo stesso, se fosse stata una vespa uscita in quel modo o che sia stata modificata in quella maniera negli anni 50 giusto?
Ad oggi e con il pensiero odierno ,qualcuno potrebbe pensare ""una faro basso rovinata""""
Ok è un opinione ,non la condivido ma la accetto.Ma perchè, se fosse stata modificata così negli anni 50 andava bene e solo perchè è stata fatta oggi non va più bene?
A parte il fatto che secondo me non è stata rovinata ,ma gli è stata data un altra vita rispetto a quella che gli sarebbe toccata se fosse stata restaurata e tenuta in salotto originale,ma non vi sfiora il pensiero che fra 50 anni chi la vedrà potrebbe dire:

"NON RESTAURARLA,VA MANTENUTA COSI'"

meditate genete meditate
Perche oggi stai modificando un oggetto che fa parte della storia e che non e' piu possibile sostituire(e non intendo che non ne puoi comprare un'altra, ma se ce ne sono 50 al mondo, sempre 50 saranno). Mentre se fosse stata fatta ai tempi, era ancora in produzione e poteva essere sostituita.

Vol.