................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Comunque, giusto per ritornare in topic, nel tuo lavoro essendo ormai note le infinite capacità di realizzazione che hai, credo sia abbastanza facile imbattersi in clienti dalle strane richieste come questa.
Per te è stato un lavoro, sicuramente particolare e merita comunque i complimenti per la realizzazione, la sostanza.
Per i commenti sulla forma invece bisognerebbe parlarne con il proprietario anche se in fin dei conti ognuno è libero di vivere la sua vesposità in santa pace.
![]()
Ok, due calci sugli stinchi me li merito
Però dovete darmi atto che quando decido di movimentare un pò il forum ci riesco bene!!!!![]()
Simone se tu fossi donna, con quelle manine d'oro che ti ritrovi, farei di tutto per averti al mio fianco!
Sei un mito, riguardando le foto, stento a credere che è un "falso vecchio", sembra appena uscita da un fienile!!!
Ti ammiro!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
io ci sono cascato in pieno dato che effettivamene quei modelli come ripeto hanno effettivamente avuto una vita corsaiola!
MA RIFARLA COSì BENE è DA FUORI DI TESTA!![]()
Sei sempre il solito burlone...ma si io son contento un po' di movimento non fa mai male...