Citazione Originariamente Scritto da casca Visualizza Messaggio
E va bene, se ne e' parlato abbastanza... quindi direi che e' arrivato il momento di uscire allo scoperto. La Vespa e' mia, l'ho commissionata a Simone perche' volevo un lavoro artistico, originale, tecnicamente perfetto. E sapevo che Simone era in grado di garantirmi tutto cio'.

Per quanto riguarda la polemica circa la non autenticita' del mezzo mi sento di dire che la Vespa e' stata ereditata da un vecchio amico di famiglia, praticamente un nonno acquisito. Mi raccontava sempre della cronoscalata dell'Appennino irpino cui assisteva da giovane, sognando di emulare le gesta di quei piloti con la sua "umile vesparella", come la chiamava lui. Ho quindi pensato di commissionare questo mezzo unico, non certo per vantarmi con frotte di collezionisti, quanto per essere in possesso di un opera d'arte su ruote. E dai vostri commenti pare che voi siate d'accordo con me nell'affermare che la realizzazione sia stata un indiscusso successo.

Non sono nel giro del mondo del collezionismo, ne' intendo entrarci, come non e' mia intenzione cedere questa meraviglia.

Voglio solo ringraziare per l'ennesima volta Simone, che ha esaudito il sogno mio e di mio nonno, consegnandomi questo capolavoro. Il tutto, poi, per soli 90euro, davvero un signore...

Bellissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!
per le foto della realizzazione dovete aspettare un pò perchè ho il pc dove sono tutte le foto a formattare.