..e io dico invece che CI ha fatti fessi a tutti, è questo che CCE RODE.....ahahahahaha a leggere le prime pagine, ahhhhh è bellissima, che culoo, non la fare toccare, la vengo a prendere io, ora meno il proprietario......e poi 2 pagine dopo, buuuuuuu, che schifo, è un'indecenza, rifacciamola com'era in origine, non ce ne sono più, e poi la vendono 40.000 pippi...... ahahahaha la verità è che questo Simone ci sta sfuggendo di mano!!!!! è troppo avanti!!!! come tutti gli artisti!!! e non ce la fa a fare le solite cose!!!!così copiando quanto avviene da anni nel mercato degli strumenti musicali col fenomeno del "reliccato", dove il maniaco paga il doppio per avere la stratocaster con la paletta bruciata dal mozzicone di sigaretta come era quella di Eric Clapton(la famosa "blackie"), realizza una stupenda "relic" da corsa come quella...e vi dico che si è limitato da solo.....avrebbe potuto fare una 6 giorni che nessuno avrebbe potuto dire nulla, ne sono sicuro!!!!!....la verità è che dove c'è gusto non c'è perdenza!!!come al solito....senza voler fare polemica, anch'io da un pò me la faccio nei mercatini d'epoca e anch'io mi sono fatto prendere il cervello da tutte le problematiche inerenti.... e devo dire che tutta questa indignazione non ce l'ho.....se qualcuno paga 40000 per una vespa per me è già di fuori di suo.....si vede che se lo può permettere...per quello che ci deve fare o è autentica o è un falso non cambia nulla....io sono lontano da questo modo di pensare....forse perchè non tendo a monetizzare nulla....fino al 2000 le farobasso le buttavamo, nel '99 qui da me le vendevano a 50.000 lire una, per non parlare delle duepercento.....e allora che devo fare quando un imbecille, a me, che mangio pane e laverda da quando avevo 10 anni, mi dice che la sua è una sfc autentica origggginale di suo cuggggino e vuole 30.000 euri?semplice JELO MANNO!!!!!!!oppure quando mi propongono ruggine di sf a 7000 euro?gli rido in faccia!in ogni caso queste cose toccano a chi ha più passione per i soldi che per i mezzi.....aò, senza polemiche, eh? sia ben chiaro, vi voglio tutti bene!!!!A Simonuccio un pò di più..... pciù pciù.....