prima di tutto complimenti a simone per come è riuscito a realizzare anche i più piccoli particolari per "fregarci" (o sarebbe meglio dire << si sia divertito un po alle nostre spalle>> ) ma credo senza cattiveria.
Volevo, inoltre, dire la mia sul tuning dei mezzi antichi, solo da noi ci facciamo tutte ste "seg*e mentali" sul conservato, il restaurato come originale, ecc... in altre parti del mondo non gli interessano, quello che per loro è importante è riportare su strada la storia (mentalità molto anglosassone) senza pregiudizzi sugli interventi che sono stati apportati, ognuno di noi è diverso e non vedo perch'è questa diversità non si possa trovare anche nelle nostre vespe
Per farvi un esempio, da poco sono tornato dagli state (un po di vacanza) e li ho potuto vedere automobili che loro considerano sacre della loro storia pesantemente modificate, ma quello che mi a stupito è stato il notare la gente che osservava senza giudicare, non ho setito frasi tipo "non mi piace perch'è l'hai fatta rossa, il colore originale era nero", ma commenti tipo "cavolo è una chevrole del 45 (sparato a muzzo nome e anno) complimenti per il restauro quella tonalità di rosso non è il mio preferito ma complimenti comunque"
compliumenti ancora a omone
ciao