Ciao Gino, come ho sempre detto dall'inizio del post ho reso pubblico il tutto proprio per evitare questa cosa.
Il fatto di aver pubblicato tutte le foto ,di aver dichiarato da subito ,il lavoro di modifica effettuata su una semplice farobasso,ad oggi è tornato utile.Se nessuno l'avesse vista prima, magari il ragazzo che ha chiesto info per un ipotetico acquisto,avrebbe acuistato una cosa per un altra. Così non è stato proprio perchè sono state pubblicate le foto sui maggiori siti vepistici e se ne è tanto parlato.
Come la penso io?
Ho fatto un lavoro su commissione e per me è morta lì.
Non posso ritenermi responsabile per quello che fanno gli altri!
Una volta feci un aerografia su dei caschi a due gemelli.Ragazzini di 14 anni che avevano appena preso il motorino.Patiti e fans di valentino e shumacher vollero i cashi come i loro begnamini.
Uno replica Valentino Rossi e al fratello la replica di quello di Shumacher.
Se ora a distanza di 12/13 anni i fratelli che sono cresciuti decidessero di auto autografarli e spacciarli per veri che colpa ne avrei io?
Mica posso stare dietro a fare il paladino della giustizia su ogni lavoro che faccio!!
Tornando in topic,
io, il mio dovere di dichiarare la non autenticità del mezzo l'ho fatto,e mi sento con la coscienza pulita,per il resto chi vivrà vedrà!!
Quasi fatto!!![]()