Dalle mie parti(probabilmente anche dalle vostre) si dice:
E' andato per incuxare ,ed è rimasto incuxato!!!![]()
Dalle mie parti(probabilmente anche dalle vostre) si dice:
E' andato per incuxare ,ed è rimasto incuxato!!!![]()
E' finita nelle mani del commerciante di TorinoDice collezione privata, ma pensa solo a vendere e pure a carissimo prezzo
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
maledetti commercianti...![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
i commercianti van trattati com la loro stessa moneta
![]()
Simone, tranquillo, di una citazione in giudizio di un tizio del genere, non solo non devi avere alcun timore, ma , visto che il tuo comportamento è stato serio ed impeccabile, e tu hai un'attività commerciale che va tutelata, una tua eventuale controquerela, quella sì che potrebbe essere veramente tosta per il tizio....certo, è sempre meglio, viste le lungaggini della giustizia Italiana, evitare...comunque, casomai sono disponibile a testimoniare in tuo favore, se ce ne fosse bisogno...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....