ma le altre vespe che si vedono e l'abarth di chi sono???
ma le altre vespe che si vedono e l'abarth di chi sono???
prova
L'Abart è una 500 di mio cognato, un maniaco, e ora si è fissato anche della Vespa ed ha una px 125.
Per me andrebbe bene, ti posso solo garantire che funzionava fino a qualche mese fa, ora lo devo aprire e al massimo ti faccio delle fotografie e te le mando. Per quanto riguarda il motore del T5 che hai, si può usare anche senza il miscelatore?p.s. ti interessa un motore T5??? a me potrebbe interessare il tuo motore 200, credo di avere quello che ti serve, anche se il mio dovrebbe essere predisposto per il miscelatore, ma non lo vendo, potremmo parlare di uno scambio con il tuo, però solo dopo che lo avrai aperto e valuteremo le condizioni interne e che non ci siano guai causati dall'alluvione, fammi sapere
"qualke mese fa" è un ottima notizia, bisogna vedere che danni ha causato l'acqua all'interno del motore, la vespa non va d'accordo con l'acqua, l'interno del motore ancora peggio
ho bisogno di vedere le condizioni dell'albero
io non ricordo esattamente com'è il mio, l'ho preso così, mai messo in moto, purtroppo mancano il carburatore e la scatola che lo contiene, mi sembra che sia predisposto per il miscelatore, ma sono sicuro che manca l'alberino che doveva trasmettere il moto per portare la miscela nella benzna, internamente non ho idea come stia messo, ma, se non hai fretta, posso aprirlo anche io e mandarti le foto
cmq lo potresti montare tranquillamente senza miscelatore
prova
quindi per funzionare manca soltanto il carburatore, giusto?
teoricamente si, ma ti ripeto che non l'ho mai messo in moto, ma, se hai pazienza, posso vedere di farlo
n.b. ci potresti mettere il carburatore e la relativa scatola del tuo, l'ideale sarebbe scatola con coperchio alto, carburatore del tuo e filtro del T5 opportunamente modificato
prova
a proposito di t5....
Sabato sera, rete 4, RENEGADE, verso la fine, un tipetto che ha collaborato con i nostri eroi, si allontana sgommando sull'erba a bordo di un T5 rosso!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ad essere sincero il T5 non è la mia Vespa preferita, ma con questa ho un particolare legame affettivo che per me non ha prezzo!!