Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dove posso acquistare on-line i ricambi per la mia Vespa a prezzi contenuti? ho trovato il sito emporiodelloscooter.com, ma non avendo esperienza nel settore non so valutare se i prezzi sono concorrenziali o meno.
Grazie
Rieccomi!!! I lavori se pur a rilento procedono. Vorrei sapere una cosa, una volta geminate le riparazioni, ed aver grattato via tutta la rugine, che tipo di fondo devo mettere? Tenete presente che la Vespa non è stata sabbiata, quindi ci sono punti on cui la lamiera è nuda ed altri in cui è verniciata. Mi indicate quali sono le vari mani da dare a partire dal fondo a finire alla mano di vernice? Grazie mille.
Ciao, ho finito le riparazioni e ho carteggiato tutto, ora devo mettere il fondo e vorrei sapere quale mettere. Potete consigliarmi il tipo di fondo da applicare?
Grazie
Ciao a tutti, finalmente ho terminato il mio restauro con grande soddisfazione, e ringraziandovi per il supporto che mi avete dato, vi mostro alcune fotografie della mia compagna di avventure. Va che è una meraviglia, proprio come quando la usavo da ragazzino!!
A proposito, se highlander ha ancora il motore originale del T5, sarei disponibile ad uno scambio, il mio 200 è perfettamente funzionante, è un mese e mezzo che scorazzo per le vie del mio paese, la mia vespa si trova a Margherita di Savoia (BT) quindi se siamo vicini sono disponibile anche per farla provare, ovviamente scambio con un motore in perfette condizioni.