Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Restauro totale della mia T5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Restauro totale dalla mai T5

Rieccomi!!! I lavori se pur a rilento procedono. Vorrei sapere una cosa, una volta geminate le riparazioni, ed aver grattato via tutta la rugine, che tipo di fondo devo mettere? Tenete presente che la Vespa non è stata sabbiata, quindi ci sono punti on cui la lamiera è nuda ed altri in cui è verniciata. Mi indicate quali sono le vari mani da dare a partire dal fondo a finire alla mano di vernice? Grazie mille.

Potenza Reputazione
    0

Ciao, ho finito le riparazioni e ho carteggiato tutto, ora devo mettere il fondo e vorrei sapere quale mettere. Potete consigliarmi il tipo di fondo da applicare?
    Grazie

Potenza Reputazione
    0

Ciao a tutti, finalmente ho terminato il mio restauro con grande soddisfazione, e ringraziandovi per il supporto che mi avete dato, vi mostro alcune fotografie della mia compagna di avventure. Va che è una meraviglia, proprio come quando la usavo da ragazzino!!

A proposito, se highlander ha ancora il motore originale del T5, sarei disponibile ad uno scambio, il mio 200 è perfettamente funzionante, è un mese e mezzo che scorazzo per le vie del mio paese, la mia vespa si trova a Margherita di Savoia (BT) quindi se siamo vicini sono disponibile anche per farla provare, ovviamente scambio con un motore in perfette condizioni.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •