Risultati da 1 a 25 di 44

Discussione: costo carrozzeria per verniciatura 50 n

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di lurello954
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: costo carrozzeria per verniciatura 50 n

Per la mia 50 r ho speso circa 800 euro . sinceramente il lavoro è stato fatto alla perfezione, ho portato telaio nudo e vari pezzi (tre cerchi, tamburi, forcella cavalletto pronti a verniciare ) questo tipo è stato così pignolo che pur di farlo perfetto ci ha lavorato anche la notte!! non ha trascurato nessun dettaglio anche nei punti invisibili ,... però a parer mio queste cifre sono troppo alte! se ha lavoro finito mi avrebbe chiesto 350 euro ! siccuramente le avrei dato d+ però 750 euro di manodopera !!!mmmm mi sa di furto! parere personale ! mando una foto della pedana !! mi ci posso specchiare!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da lurello954 Visualizza Messaggio
    Per la mia 50 r ho speso circa 800 euro . sinceramente il lavoro è stato fatto alla perfezione, ho portato telaio nudo e vari pezzi (tre cerchi, tamburi, forcella cavalletto pronti a verniciare ) questo tipo è stato così pignolo che pur di farlo perfetto ci ha lavorato anche la notte!! non ha trascurato nessun dettaglio anche nei punti invisibili ,... però a parer mio queste cifre sono troppo alte! se ha lavoro finito mi avrebbe chiesto 350 euro ! siccuramente le avrei dato d+ però 750 euro di manodopera !!!mmmm mi sa di furto! parere personale ! mando una foto della pedana !! mi ci posso specchiare!
    è così che si lavora

NOTA: hai montato le cerniere del cavalletto al contrario
    la parte più lunga è la battuta dei due finecorsa del cavalletto

girale altrimenti ti balla sul cavalletto e rischi di piegare il telaio in corrispondenza

L'avatar di lurello954
    Potenza Reputazione
    0

si ! praticamente ho fato la foto! poi appena lo messa in cavalletto mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava , poi ho invertito il tutto ! cmq sono contento del lavoro !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •