VENDO FORCELLA COMPLETA PX COMPLETA DI AMMO.
FORCELLA IN OTTIME CONDIZIONI.
PREZZO RICHIESTO 110EURO
la forcella si trova a Novara
cell. 3402479104
mai.tviviani@memc.it
VENDO FORCELLA COMPLETA PX COMPLETA DI AMMO.
FORCELLA IN OTTIME CONDIZIONI.
PREZZO RICHIESTO 110EURO
la forcella si trova a Novara
cell. 3402479104
mai.tviviani@memc.it
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
DAI VISTO CHE ME NE DEVO LIBERARE E CHE COMINCIA AD INBROGLIARMI , FATTE UN OFFERTA E VENITEVELA A PRENDERE,MA UN OFFERTA GIUSTA, NON 5 EURO AHAHAHAHAH
ORSO*/
ma px quale?
30?
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
PX200 ANNO 1984
arcobaleno?
NO ALAIN NO , E UNA FORCA DI SEMPLICE PX 200 DEL 1984 ,
ti ho buttato lì una cifra, nel post di prima, che ne dici?
DAI CAZZAROLA 30 EURO SONO UN PO POCHINI, E COMPLETA DI AMMO , ED E SANISSIMA, DAI FACCIAMO 60 E TE LA VIENI A PRENDERE
come vengo fin li??? io sono di bari!
dai, allora, considerando che con i costi di spedizione arriviamo ad una bella cifra...
cerca di venderla per conto tuo, poi se non ci riesci avvisami e ne riparliamo, ok?
Non farmelo arrabbiare se no i fanculoni te li becchi........ma px quale?
30?![]()
![]()
![]()
Alian
MAVAIAFANCULO , E TUTTO IL GIORNO CHE MI ROMPI LA MINCHIA
SE NON LA VENDO LA BUTTO NEL ROTTAME , E CHE CAZZO
NON HO CERTAMENTE BISOGNO DI QUEI QUATTRO SODI MARCI.
Innanzitutto moderiamo i termini, intanto è una trattativa che va avanti da meno di mezz'ora e non da "tutto il giorno", e poi lo dicevo per non farti perdere soldi inutilmente quando potresti guadagnarci qualcosa, e senza il fastidio della spedizione.
Se non ci parliamo, come credi che avvengano le transazioni, per miracolo????
E' necessario per tanto agitarsi come un....orso???
se la devi buttare me la prendo io e ti do solo taaaaaanta simpatia!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Alain si vede che non conosci Orsaccio....è il suo modo di fare e di giocare. Non penso proprio si stia agitando!Originariamente Scritto da Alain
Comunque Orso è un piacere rileggerti![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Verissimo! Non prendertela è fatto così....Alain si vede che non conosci Orsaccio....è il suo modo di fare e di giocare. Non penso proprio si stia agitando!![]()
nell'84 c'era già l'arcobaleno ....Originariamente Scritto da ORSO*/
cmq da quello che dici è una forca per px prima serie, ma con perno da 20mm, quindi montabile sui px che hanno il perno da 16mm e ci guadagni un pò di frenata![]()
prova
era esattamente quello che stavo cercando di capire... grazie ailander!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Alain se te la vieni a prendere te la regalo , ma non rompere piu le balle, e oltre alla forca ti do anche una bottiglia di buon vino del piemonte,
TI SE PROPRI UN TERUN!!!!!!!!!! AHAHAHAHHHHAH
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ORSO*/
Wuè Orso, guarda che anche noi abbiam dell'ottimo vino e dell'ottimo OLIO (Coratino)![]()
Anche a Bitonto c'è un buon olio..........................
..............per il motore delle Vespa.![]()
Comunque Alian, Orsetto![]()
è così, non prendertela è molto buono. Prova a chiamarlo o vai a trovarlo a Novara.
![]()
E comunque, me per primo, stop![]()
Grazie.
Oh....mi si è storto il pi...anton
OK OK, ORSO, NON CONOSCENDOTI NON SAPEVO DELLA TUA...LOQUACITA'.
PER TANTO, AMICI COME PRIMA E ....'MMAVVAFF!!![]()
Sinceramente non ho capitoOriginariamente Scritto da highlander
![]()
![]()
Esistono alcuni px prima serie con perno da 20mm?
Io sapevo che le forcelle sono tutte uguali(ad eccezione dei nuovi px), quindi perfettamente intercambiabili. Cambia solo il perno che da 16mm passa a 20mm. Sbaglio?![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
nei px pre-arcobaleno troviamo 2 tipi di forcella, ma l'unica differenza sta nella parte finale, nel bracetto oscillante, infatti nei primi tipi il perno è da 16mm, nel 2° invece da 20mm, ora non so esattamente da quando comincia questa differenziazione, io l'ho trovata solo su px dall'82-83 in avanti, insomma circa da quando è comparsa l'apertura sotto sellaOriginariamente Scritto da Gaetan3
invece sull'arcobaleno ci stanno solo forcelle con perno da 20mm
visto l'efficacia del freno anteriore dell'arcobaleno si può sotituire il piatto gansce ed il tamburo sulla forcella del px pre-arcobaleno e metterci quella dell'arcobaleno
![]()
prova
PE e PX 82/83 sino all'arcobaleno, hanno di diverso, anche il diametro del tubo della forcella stessa. Non ricordo però le misure.
E basta ad andare OFF TOPIC.![]()
non mi risulta proprioOriginariamente Scritto da anton
sono perfettamente intercambiabili
non siamo off-topics, magari a qualkuno interessa la forcella di ORSO perchè la vuole mettere sul pre-arcobalneo con il piatto dell'arcobalenoOriginariamente Scritto da anton
![]()
prova
No Francè, misura il tubo di una PE e poi il tubo di una PX non arcobaleno e poi risentiamoci.