Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: p200

Potenza Reputazione
    0

p200

ragazzi mi sono fatto un pe 200 anno 1982 sono molto felice ma vorrei venderla x farmi quello con miscelatore ne le la pena che dite ?? accetto consigli

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: p200

Citazione Originariamente Scritto da pino3333 Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sono fatto un pe 200 anno 1982 sono molto felice ma vorrei venderla

scusa se sei felice perchè vuoi rivendertela? indubbiamente il mix è piu' comodo, ma personalmente me la sarei tenuta. In ogni caso goditela almeno quest'estate e poi in inverno ci ripensi.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

L'avatar di lapo
    Potenza Reputazione
    0

personalmente ti consiglio quella senza miscelatore, tra l'altro più difficile da trovare (almeno lo è stato per me). Poi ho sentito dire che non è difficile she si rompa il miscelatore e grippi.

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

A parte la "toccata" dovuta, dopo le parole di lapo io ho un px200e con mix, ne sono davvero felice e soddisfatto, ma perchè l'ho proprio cercato così per comodità e perchè era proprio ciò che volevo. Se tu sei felice con la tua, perchè cambiarla? In ogni modo se preferisci quella con mix, guardati intorno e valuti, certo non andare a metterci altri soldi se hai già un bel 200, a pari ok, ma con altro denaro proprio no. Piuttosto io starei sul paragone chiusura cofani a vista o sottosella...Quello si che ho voluto proprio la seconda opzione
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    0

graz di cuore o un opo le idee piu chiare

quello mio chiusura e sottosella

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •