ragazzi mi sono fatto un pe 200 anno 1982 sono molto felice ma vorrei venderla x farmi quello con miscelatore ne le la pena che dite ?? accetto consigli
ragazzi mi sono fatto un pe 200 anno 1982 sono molto felice ma vorrei venderla x farmi quello con miscelatore ne le la pena che dite ?? accetto consigli
www.vespanuoro.it/ capoindiano
personalmente ti consiglio quella senza miscelatore, tra l'altro più difficile da trovare (almeno lo è stato per me). Poi ho sentito dire che non è difficile she si rompa il miscelatore e grippi.
A parte la "toccata" dovuta, dopo le parole di lapoio ho un px200e con mix, ne sono davvero felice e soddisfatto, ma perchè l'ho proprio cercato così per comodità e perchè era proprio ciò che volevo. Se tu sei felice con la tua, perchè cambiarla? In ogni modo se preferisci quella con mix, guardati intorno e valuti, certo non andare a metterci altri soldi se hai già un bel 200, a pari ok, ma con altro denaro proprio no. Piuttosto io starei sul paragone chiusura cofani a vista o sottosella...Quello si che ho voluto proprio la seconda opzione
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
graz di cuore o un opo le idee piu chiare
quello mio chiusura e sottosella