Anche se è un po' tardi vi informo di questo raduno che si svolge a Venaria Reale in provincia di Torino,sabato 26 e domenica 27. Allego locandina. Siete tutti benvenuti. Ciao da Salvuccio.LOCANDINA-RADUNO-2010.pdf
Anche se è un po' tardi vi informo di questo raduno che si svolge a Venaria Reale in provincia di Torino,sabato 26 e domenica 27. Allego locandina. Siete tutti benvenuti. Ciao da Salvuccio.LOCANDINA-RADUNO-2010.pdf
Io ci sarò e spero anzi di aiutare gli organizzatori... ;)
Di ritorno dal raduno... purtroppo dopo l'aperitivo sono dovuto tornare a casa per impegni familiari.
Che dire... magnifica giornata, un bravo va a tutti gli organizzatori e a quanti hanno collaborato per lo svolgimento della manifestazione .
Ecco alcune imagini:
Altre... da notare la LML Srat 4T:
Mitica la PX di piero!
Ciao Piero, belle foto! Il raduno è stato molto bello,anche io sono andato via prima del pranzo,pero' sono tornato dopo pranzo assieme alla moglie a prenderci un caffe' ed ho visto un mare di gente. Non mi ricordo di avere mai visto un raduno con cosi tante persone.C'era Vito il presidente stravolto, ma entusiasta per l'esito del raduno.
Grazie a tutti quanti hanno collaborato per la realizzazione di questo evento.
Grazie a quanti si sono fatto 200 km per venire a trovarci....
Dati ufficiali: 776 iscritti..Un fiume di vespe e persone che hanno sfilato per il centro di Venaria Reale, e zone limitrofi, per circa 40 km.
Un saluti particolare lo voglio fare al VC di Busca-CN.
Grazie a tutti i partecipanti.